PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GIANFRANCO LUCARIELLO: CONDIVIDO LE CRITICHE A MAZZARRI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GIANFRANCO LUCARIELLO: CONDIVIDO LE CRITICHE A MAZZARRI •

25/11/2009 13:22:38
 Inizia Radio Goal sul ruggito di Mazzarri emesso ieri in conferenza stampa. Una difesa del mister come quella di una leonessa verso i propri cuccioli che ha restituito al mittente le critiche e le incertezze. Gianfranco Lucariello è il primo ad intervenire commentando così le parole di ieri del mister azzurro: “Le critiche le ha avute logicamente fanno parte del suo ruolo come allenatore. È chiaro che le pressioni a Napoli sono molto più forti ma ciò che ha provocato questa reazione forte di ieri è stato il titolo di un giornale che diceva “Mazzarri: il Napoli ha giocato bene, Lavezzi: il Napoli ha giocato male”. Le critiche le ha avute e in parte le condivido, perchè il Napoli ha giocato male, ho visto una reazione ma comunque relativa nella seconda frazione quando è entrato Datolo. Ho visto tanti passaggi laterali, nessuna palla in profondità per gli attaccanti, sono le mie considerazioni che ho visto che sono condivise dagli altri colleghi, è chiaro che a nessuno piace essere criticato. - e parlando dell'allenamento di oggi ha annunciato - Alle 14,30 pronti in campo quindi tutto il pomeriggio è dedicato al lavoro proiettato a questa partita col Cittadella di domani. Stasera la squadra resterà in ritiro e domani sarà al San Paolo, poi da dopodomani si penserà al Parma”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

cazzate
Di MArek17 - scritto il 26/11/2009 11:17:28

MA COME SI FA A CRITICARE MAZZARRI ? HA PRESO UNA SQUADRA ALLO SBANDO ED IN 6 PARTITE HA FATTO 12 PUNTI. VOGLIAMO DARGLI DEL TEMPO ? IL POCHO E QUAGLIA SI TROVERANNO , L'IMPORTANTE è NON METTERE PRESSIONE A QUESTI RAGAZZI.

FORZA NAPOLI !


giornalista ridikolo
Di 7palazzi - scritto il 26/11/2009 03:02:01

siete tutti a critikare ma nn capite un cazzo di pallone. . . critikare un allenatore ke in 6 partite a fatto 12 punti e x di più vincendo kontro fiorentina juve in casa loro. sì è vero ke a napoli nn si può mai lavorare e vinere finquandoci sono queste persone ke stan semp a critikà. . . ma da ki venite pagati???voi giornalisti RIDICOLIc'avete rotto i koglioni. BASTA A CRITICARE X GUSTO DI FARLO!!!


Giornalisti
Di Sergio - scritto il 25/11/2009 23:13:03

Mi complimento con Quaglietta, dimostra di conoscere molto bene i giornalisti. . .

Raio filo societario. . . lo è sempre stato. . .

Cosi come il tanto decantato. . Auriemma. . . .

molto azzeccato anche su Malfitano e Rambone. . . .

ma voi non avete avuto l'opportunita di assisterre al peggio del peggio. . . . . due anni fà a Feldchirken a. d. , durante il ritiro estivo. . si sono materializzate decine di testate semi sconosciute. . pseudo giornalistiche. . . tute in fila da Baldari (il responsabile delle relazioni con la stampa - per chi non lo conoscesse ovvio), tutti in fila come alla Caritas per mendicare una busta con un completo e qualche gagliardetto. . io e gli altri due tre tifosi presenti (faceva un freddo cane e pioveva a dirotto. . )rimanemmo disgustati.

Brava quaglietta anche sul presidente, quando si vince non riesci a cambiare canale senza evitare di vederlo. . . quando si stenta, diventa uccel di bosco.

Cari saluti.


fate il vostro mestiere che sicuramente nn è quello di allenatore
Di giornalisti smettetela - scritto il 25/11/2009 20:32:22

é arrivato il momento che i giornalisti napoletani la smettano di essere sempre critici verso l allenatore e la squadra quando non si vince, sicuramente la critica fa bene quando è costruttiva qui invece si tende sempre a distruggere tutto . . . . . . cosa dovrebbero dire gli interisti dopo la brutta figura di ieri con il barcellona ?Tutti dovrebbero capire una volta per tutte che il Napoli nn è il real madrid o il Barcellona quindi nn si può pretendere di vincere sempre . . . . . . . . quindi tutti voi giornalisti smettetela perchè di calcio non ne capite un tubo due settimane fa Mazzarri era il migliore allenatore in circolazione adesso nn capisce nulla cari giornalsti siate seri perchè la gente è stufa di voi


Idiota
Di Odio Lucariello - scritto il 25/11/2009 19:08:40

Lucariello è 1 coglione. . . sia xkè nn capisce nnt d calcio (cosa provata dalla sua stima x Paolo Cannavaro) sia xkè critica sempre il Napoli da quando Marino se n'è andato. Si vede ke nn ha + quell'okkio d riguardo da parte della dirigenza. . . ke pezzo d merda. . . taci e scrvii d altre squadre coglione. . .


SONO TUTTI COSI'
Di quaglietta - scritto il 25/11/2009 15:41:19

QUANDO IL NAPOLI VINCE, DE LAURENTIIS STA SEMPRE IN MEZZO A SPARARE CAZZATE, QUANDO SI PERDE, DE LAURENTIIS SI ECLISSA.


SONO TUTTI COSI'
Di quaglietta - scritto il 25/11/2009 15:23:58

I GORNALISTI sono fatti con lo stampino!!Tutti così:se la squadra vince la fanno salire alle stelle, se perde crocifiggono, squadra allenatori, giocatori e società. Il migliore in mezzo a loro a Napoli ha la scabbia. Non ne parliamo di quando si mostrano in Tv, a cominciare dal fatto che nn hanno alcun rispetto per i telespettatori xchè parlano tutti insieme e da casa nn si capisce nulla, per finire a giornalisti filo-societari (Raio) a quelli nemici di Marino (Malfitano)a quelli usati come pupazzi per far spettacolo (Rambone). Non diamo retta a nessuno di loro.


sapientoni
Di marco bruttapasta - scritto il 25/11/2009 14:36:43

chissà che raccomandazioni avranno personaggi come lucariello per fare questo mestiere? non ho mai ascoltato un'intervista intelligente da parte di questo giornalaio-ricordo prima del silenzio stampa lunghissimo imposto da marino, domande memorabili a calaiò : allora emanuele domenica vuoi fare goal? quanto alle critiche a mazzarri, costui e altri sapientoni credono forse che il napoli sia da scudetto? il Mister ci ha regslato tre imprese leggendarie, inoltre in tre delle 6 partite la squadra non ha subito goal, contro la lazio anche cannavaro, da me sempre criticato, è stato impeccabile. la squadra del napoli è costruita in modo disomogeneo e perfino nei suoi punti di forza presenta delle problematiche: hamsyk e maggio ad esempio sono fantastici nell'aggredire gli spazi, ma hanno caratteristiche anomale per i ruoli che occupano:maggio non salta mai l'uomo e lo slovacco spesso sparisce dal gioco, ricorda per questo gente come trezeguet o lineker che non pari ruolo alla lampard, cui spesso viene accostato. gli stessi lavezzi e quagliarella sono giocatori con caratteristiche singolari


ma da dove escono....
Di alusa - scritto il 25/11/2009 14:19:11

ma da dove escono questi ciarlatani. . . sono titti allenatori. . . DS, DG. . . sanno sempre tutto dopo le partite. . . ma fatemi il piacere. . . dobbiamo assere molto contenti per dove siamo in classifica considerando la rosa a disposizione di Mazzarri. . . e dobbiamo essere riconoscenti a Mazzarri per ottenere il massimo da giocatori cha sono al margine tra la serie A e B.



Forza Napoli e Forza Mazzarri!!!


Tit
Di Nic - scritto il 25/11/2009 13:36:55

ci sono troppi sapientoni exfalliti che parlano e strparlarno solo xcke son falliti o come allenatori o come direttori e mazzarri la gia capito. . . . forse marino non avava tutti itorti!!!! non si e mai contenti di nulla. . . . . . . . ma e vero xche fino a 10 anni fa vincevamo coppe e escudetti in successsione VERO ???????????


[1]

NEWS NAPOLI