PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - FOSCARINI: CONTRO IL NAPOLI VOGLIAMO PROVARCI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• FOSCARINI: CONTRO IL NAPOLI VOGLIAMO PROVARCI •

25/11/2009 13:50:25
Claudio Foscarini, allenatore del Cittadella, parla della sfida in programma domani sera: "Vogliamo provarci. La Coppa Italia è una bella vetrina. Dobbiamo comunque tener conto che dopo 3 giorni c'è il posticipo di campionato col Mantova a cui teniamo moltissimo. Bisogna creare presupposti per far bene in entrambe le partite, anche se il campionato ha un'importanza superiore. Un pò di turn-over è previsto: qualche giocatore che ha giocato poco nell'ultimo periodo sarà utilizzato per far rifiatare alcuni elementi che hanno tirato la carretta fino ad ora".
 
Per Foscarini non è un debutto al San Paolo: "Ci sono già stato con l'Alzano, nell'anno in cui a Napoli c'era Novellino. Nel 1983-84 ho vissuto anche alcuni mesi a Napoli, poichè giocavo nel Campania in C1. Ci allenavamo a Ponticelli, ma la domenica giocavamo a Fuorigrotta".
 
Gli azzurri sembrano interessati al giovane Pettinari:  "E' un ragazzo che sta facendo molto berne. Pettinari è un esterno sinistro offensivo, potente, dotato di buona corsa e di un ottimo calcio. Deve maturare ancora, ma è un giocatore di grande prospettiva. Abbiamo comunque -dichiara Foscarini- molti giocatori che già lo scorso anno si sono messi in mostra e che potrebbero approdare in serie A: Castiglia che è stato convocato in Under 21, ma pure Oliveira e Bellazzini sono ottimi calciatori"  


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI