PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LEONARDI: AFFRONTEREMO IL NAPOLI CON UMILTA' E PREOCCUPAZIONE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LEONARDI: AFFRONTEREMO IL NAPOLI CON UMILTA' E PREOCCUPAZIONE •

27/11/2009 13:50:01
Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, parla a Marte Sport Live del momento magico dei ducali: "Questa classifica è insapettata però ce la godiamo. Per il futuro mi auguro solo di confermare gli ottimi risultati che stiamo facendo: migliorare sarebbe più difficile. Qual è il miglior colpo che ho fatto? Io non parlo mai dei singoli, la compontente più importante per il raggiungimento dei risultati è il gruppo. Gli ottimi acquisti del mercato estivo, aggiunti al buon gruppo che già c'era, ci hanno permesso di compiere questo exploit".
 
Domenica al Tardini arriva il Napoli, per una sfida che profuma d'Europa: "Abbiamo molto rispetto del Napoli: una squadra importante, che ha speso più di tutti per rinforzarsi. Il Napoli ha delle potenzialità incredibili, che prima o poi verranno fuori. Da parte nostra -prosegue Leonardi- sarà una partita da affrontare con umiltà e preoccupazione. Se andiamo in campo presuntuosi siamo morti".
 
Da ex dg dell'Udinese, infine, Leonardi esprime un commento sulla condizione di Quagliarella: "Fabio è un giocatore di valore assoluto. Ha soltanto bisogno che tutti, a cominciare dai tifosi, gli stiano vicino per aiutarlo a superare questo momento".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI