

La quattordicesima giornata del massimo campionato italiano, sarà, in pratica, caratterizzata da due big-match. Certamente di grande fascino ed interesse sarà Inter-Fiorentina, ma molto avvincente si preannuncia anche il ‘derby della Lanterna’. La Sampdoria prosegue il suo buon momento dopo il successo con il Chievo, ma il Genoa, sorretto dai propri tifosi che saranno in maggioranza al Marassi, vorrà certamente riscattare il capitombolo di Livorno. Quale migliore occasione che farlo nel derby ligure?
L’Udinese in casa non potrà non cogliere i tre punti contro il Livorno, pur rianimato dal bravo mister Cosmi. Nonostante qualche assenza di troppo, la qualità è certamente dalla parte dei friulani che indichiamo pure come capogioco del nostro sistema.
La Lazio, dopo il sofferto pareggio di Napoli, vorrà certamente dar seguito al risultato positivo. Contro il Bologna non c’è altro obiettivo da conseguire che il successo e noi crediamo che i capitolini lo otterranno.
Sia il Chievo che il Palermo non possonono permettersi passi falsi. Pronostichiamo un pareggio, ma come al solito suggeriamo ai nostri lettori di coprirsi con i PARI che offrono più opzioni di successo.
I tecnici prevedono per Parma-Napoli una sfida molto tattica, con le difese che prevarranno sugli attacchi. Noi condividiamo la sensazione è punteremo sugli UNDER 2,5 gol.
Ben diversa invece sarà Cagliari-Juventus: qui c’è da attendersi un match a viso aperto dove le due compagini proveranno in tutti i modi a superarsi. Facile prevedere almeno un goal a testa tra le due squadra che si affronteranno in terra sarda e fanno del gioco offensivo la loro arma migliore.
Ricapitolando il tutto, puntando 5,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 194,00 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna a tutti i lettori...
di Vincenzo Letizia

Nessun commento a questa notizia | |
