
Articoli
• DE LAURENTIIS: UN NUOVO CENTRO SPORTIVO E PIU' IMPORTANZA AL SETTORE GIOVANILE •

28/11/2009 20:33:04
Rilanciare il settore giovanile, trovare un’area di venti ettari per costruire un nuovo centro sportivo e individuare una figura professionale che riesca a monitorare il mercato straniero in ogni angolo del mondo: sono questi i paletti fissati da Aurelio De Laurentiis, per favorire la crescita del club durante il prossimo quinquienno. «Altro che esterno sinistro - sbotta il presidente - a gennaio dovrò concentrarmi sul settore giovanile, che bisognerà farlo lavorare su di una struttura ad hoc, perché sono stufo di sapere che i talenti nostrani si spostano ad Empoli. E poi, già quest’anno, l’organico dovrà essere formato da 18 calciatori di prima squadra, più quattro ragazzi della Primavera. Che a febbraio tornerà a partecipare al Viareggio». Ma i ragazzini De Laurentiis vuole che vengano presi anche nei campionati esteri ed ecco perché tra breve annuncerà l’accordo con Salvatore Bagni: sarà consulente per il mercato straniero. Ma c’è un punto sul quale De Laurentiis non intende derogare: i diritti di immagine. «Qui non verrà nessuno - spiega anche rizelato - se prima non ci avrà ceduto alla società i suoi diritti di immagine. E se li prendiamo noi, è anche un bene anche per il calciatore stesso: noi sappiamo sfruttarli meglio».
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
giovani?
Di rondine - scritto il 29/11/2009 17:05:10
Caro DL, sei un buon comunicatore, con i giovani saranno le solite chiacchere di salotto, mi dispiace hai avuto, e tieni un buon talento. . insigna. . puo' debuttare benissimo se gioca . . pia!!!!!!, forse i giovani debbono cambiare colore o meglio cambiare cognome
bene così
Di ecos - scritto il 29/11/2009 12:33:22
Queste entrate da sponsor, diritti e incassi, non vengono certo dal cielo.
Io credo che mai quest'anno gli sponsor siano tantissimi, ma questo è un segnale della crescita della società e dell'immagine che essa ha saputo creare rispetto ai media.
Dobbiamo pertanto, augurarci che crescano sempre di più, perchè con le cifre che corrono in Italia e all'estero, reggere il confronto con le grandi non sarebbe affatto possibile.
Vogliamo possedere una Ferrari pensando che i costi di gestione siano quelli di una 500 ?
bla..bla,,.bla....
Di quaglietta - scritto il 29/11/2009 08:57:54
i sei campi di calcio che devono trovare per il settore giovanile - settore giovanile da inventare-tabellone luminoso-laterale sx etc. , . . . tutte chiacchiere. . . . poi pensa solo a fare business. . . . . . . mi ricorda qlc. . . . . a capo del paese . . . tutto fumo e niente arrosto. Non mi venite a dire che spende soldi di suo - significa ignorare la realtà:sono entrate che vengono dagli sponsor-dai diritti TV e dagli incassi.
Di cosa ti lamenti??
Di Napoli ti amo - scritto il 29/11/2009 01:31:03
Prima contestavi Reja per poi rimpiangerlo. Napoletano ricordi quando esultavi della "venuta" di Donadoni?. . un paio di pareggi ed eri fiero. Poi è stato il turno di Marino ora te la prendi con De Lauretiis presidente che ama il Napoli e che ha speso più di quanto nessun altro sarebbe mai stato disposto a spendere in una città dove i tifosi nn sanno stare coi piedi per terra e dove le parole dei giornalisti hanno troppo eco. Noi non lasciamo lavorare nessuno in pace!! Il Napoli dev'essere prima una grande azienda
in modo da trovare quella solidità economica tale da permetterle il salto di qualità, così come é stato per la Juve e il Milan. napoletano non ti lamentare. . e ricorda il tuo ruolo è solo quello di tifare!!
segnala
TOGLIETE IL VIRUS
Di TUTTI A CASA - scritto il 28/11/2009 20:36:11
DOPO LA SUINA ADESSO C'E' IL VIRUS DELA