
News Napoli
• NIK AMORUSO: GIUSTO IL PAREGGIO •

29/11/2009 17:51:11
Anche Nik Amoruso autore del rigore che ha fissato “il furto di Parma” sull'1-1, ha rilasciato al termine della partita alcune dichiarazioni riconoscendo la forza di un Napoli che ha messo alle corde gli emiliani: “La squadra è organizzata si vede la mano di Mazzarri che ben conosco poi ci sono giocatori che sanno fare la differenza è stata una partita difficile ma lo sapevamo già. Il Napoli ha fatto un buonissimo primo tempo ma il secondo tempo abbiamo reagito e abbiamo dato un po' di pressione al Napoli e visto che c'è stato un tempo per ciascuno credo che il pareggio sia giusto. - un riferimento poi alle dichiarazioni del patron azzurro nelle quali aveva pronosticato un 3-0 per il Napoli - Sappiamo che i presidente De Laurentiis è normale che caricasse la sua squadra, noi abbiamo pensato a fare il risultato in una situazione di emergenza perchè ci mancavano 4 giocatori importanti. Noi miriamo alla salvezza, e ci mancano 16 punti, anche oggi finita la partita c'era scritto questo sulla lavagna. Il Napoli conoscendo Mazzarri che è un allenatore ambizioso so che vuole portare il Napoli molto in alto. Sonno convinto che il Napoli può arrivare in alto e sono convinto del fatto che più lavora Mazzarri meglio il Napoli giocherà, Mazzarri è un allenatore che sa cosa vuole. Il rigore? Non era facile realizzare, all'86 è arrivato il rigore e sono riuscito a far gol con grande gioia da parte di tutti perchè volevamo il pareggio. - e chiudendo sul Napoli - È stato un Napoli deciso ha vinto molti contrasti sono ripartiti bene una bona prestazione credo che i tifosi possano essere contenti di questa squadra”.
Fonte: canale 9
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
AMORUSO DIMOSTRA ALMENO LA DIGNITA' DI TACERE
Di VOPICE - scritto il 30/11/2009 17:08:32
AMORUSO MI SPIACE CHE SEI PAESANO MA QUESTO NON TI DA IL DIRITTO DI SPARARE CAZZATE. . . STAI BUONO E SII PIU' ONESTO. . . . . IL PAREGGIO E' RUBATO E TU LO SAI BENE. . . CIAO ALLA PROSSIMA
LADRI!
Di suashi - scritto il 30/11/2009 10:47:27
Siete dei ladri! Ecco l'anticalcio!
E pensare che ero contento per il Parma, squadretta di serie B con tanta voglia di vincere. . . ma se questo e' il modo di vincere allora meritate la bancarotta!
Consiglio
Di kaiser - scritto il 30/11/2009 10:24:48
AVREI UN CONSIGLIO PER AMORUSO. . . . VAI DALL'OCULISTA MI SA CHE NON VEDI BENE!!!!!
Giusto il pareggio???
Di lalainefan - scritto il 29/11/2009 18:20:21
Amoruso ma che partita hai guardato???Il Napoli vi ha fatto capire come si gioca, però non come si domina. Meritavamo noi la vittoria voi avete rubato solo il pareggio.