
News Napoli
• PERINETTI, DS BARI: SPERIAMO DI NON PAGARE ERRORI DI ALTRI •

01/12/2009 13:48:36
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Bari, domenica tornerà da ex allo stadio San Paolo: "Quello di Fuorigrotta è, assieme all'Olimpico di Roma e San Siro, uno degli stadi per cui vale la pena giocare in serie A. Sappiamo di trovare un Napoli in ottima forma, una squadra di grandi valori tecnici, che Mazzarri ha trasformato sotto il profilo del carattere e del temperamento. Noi abbiamo una classifica che ci permette di giocare con tranquillità: speriamo di proporre un buon calcio e di fare bella figura".A proposito del pessimo arbitraggio di Trefoloni nel match di Parma: "In Italia parliamo sempre di compensazione, e c'è un pò di timore da parte nostra. Napoli-Bari è una partita importante, da assegnare ad un arbitro importante. Noi non vogliamo pagare gli errori degli altri".
Qual è il segreto del Bari? "Noi cerchiamo sempre di tenere la squadra coi piedi per terra: abbiamo un gruppo di ragazzi molto motivati, però non possiamo permetterci cali di tensione o di giocare senza intensità, perchè la differenza tecnica con altre squadre c'è sempre. Chi toglierei al Napoli? Nessun giocatore. Toglierei invece l'atmosfera, le emozioni e la carica che il San Paolo possono trasmettere al Napoli".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
Perinetti
Di Sergio - scritto il 01/12/2009 21:30:45
Il caro Perinetti già comincia a mettere le mani avanti: "Parliamo di compensazione, non vorremmo pagare errori di altri", questa letania, tutti i giorni, fino a domenica, potrebbe condizionare l'arbitro (gia di malafede di suo!!) al momento delle decisioni importanti.
Saluti.