
Articoli
• LUCIANO MOGGI: CALCIOPOLI NON ESISTE •

02/12/2009 13:41:35
Si riapre un vaso di Pandora in realtà mai chiuso, e colui che è stato tra i maggiori, se non il maggiore imputato dello scandalo di qualche anno fa, Luciano Moggi, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal rispondendo così alla domanda di De Maggio, che in riferimento alle parole di De Laurentiis gli chiede “cos'è Calciopoli?”: “E' quello che è adesso cioè gli sbagli degli arbitri. Adesso praticamente gli arbitri sbagliano come hanno sempre sbagliato, fino a un certo momento i presidenti dicevano che erano in buona fede poi si sono scocciati di dire questo e hanno iniziato a dire che non regge più la buona fede. Ora gli errori vengono in quantità industriale perchè si sta meno attenti, e si lamentano tutti, soprattutto con Trefoloni che è un arbitro da poco. Trefoloni è distratto per natura, Calciopoli non esiste, esiste nella mente di chi ritiene questa cosa dimostrabile volendo creare la disfatta della Juve. Calciopoli è nato perchè la società non ci ha difesi. Gli arbitri sbagliano, alcuni perchè non sono capaci altri perchè devono prendere decisioni importanti in pochi secondi, Trefoloni potrebbe avere anche tre minuti, sbaglia ugualmente. Gli errori di sudditanza? Non è un errore, se una cosa è incerta l'arbitro è portato a considerarla per la società più forte, questo è sempre esistito, a volte no, ma nella maggior parte dei casi la società più forte può avere qualche vantaggio, si chiama sudditanza psicologica, che esiste da quando è nato il calcio. Il resto sono sbagli che ora sono più evidenti, e Collina mi da l'impressione di un medico che studia mentre il paziente muore. - e concludendo ancora su Calciopoli e sugli arbitri idagati, sminuendo la veridictà dello scandalo - Rocchi è una cosa incredibile perchè se ho visto bene Rocchi è un arbitro che è stato messo in questo contesto perchè ha arbitrato una partita amichevole di precampionato Livorno-Juventus. E chi ha fatto l'imputazione a Rocchi non ha tenuto conto che la partita amichevole non è organizzata dalla Lega non mette in palio tre punti ed è organizzata dalle due squadre quindi non dovrebbe riguardare la Lega”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Moggi DEVI MORIRE !!!
Di antiPanico - scritto il 15/01/2010 09:58:27
Moggi ti skifo troppo !!!
Questo personaggio è l'essenza dell'essere pappone, arrogante, presuntuoso, ladro, cinico, figlio di una grande puttana!!
Se solo ci penso che noi tifosi illusi siamo li a sperare nella nostra squadra ci rabbattiamo per trovare i soldi per comprare i biglietti delle partite, stiamo li a provare nel giocare una bolletta alla Snai per 4 pidocchi ignari che questo pezzo di MERDA architettava tutto nei minimi particolari :
-Arbitraggi a favore della Juve
-Arbitri che dovevano ammonire giocatori diffidati che
poi avrebbero dovuto incontrare la Juve
-Arbitri che dovevano concedere rigori inesistenti e vedere goal "fantasmi"
-Ha segato il povero Zeman (l'unico con le PALLE che ha denunciato la cupola) e che paga ancora queste conseguenze non allenando
-Ha segregato arbitri negli spogliatoi minacciandoli
-Ha fatto sicuramente dopare tanti giocatori all'epoca
di Lippi
-Ha creato la GEA societa' a delinquere ancora presente
-Ha rovinato la cosa piu bella che avevamo in ambito sportivo, nell' annientare quel famoso detto : ogni partita è una stroria a se. La palla è rotonda!!
Puttanate per Moggi i conti dovevano sempre tornare
Io a Moggi lo ODIERO' PER TUTTA LA VITA!!!
MAFIOSOPezzodiMERDA!!!
Senza pudore....
Di Napoli4ever - scritto il 02/12/2009 16:58:02
Pienamente d'accordo con Antonio! Dire che questo ha la faccia come il culo è il minimo. . . Solo in un paese come il nostro un personaggio del genere poteva "sopravvivere" a quanto accaduto. Leggendolo sembra quasi che 3 anni fa non ci fossero una montagna di prove schiaccianti e inequivocabilmente compromettenti! Ricordiamolo questo, altrimenti con il revisionismo storico di questi tempi sembra che ora le vittime siano il "povero" Moggi, la "povera" Juve. . . che ancora non si danno pace per le condanne subite. Mughini in questo è l'esempio migliore.
Riguardo a quelli di Telecapri che dire. . . Si sono sputtanati in un solo colpo la credibilità costruita in tanti anni, oltre che vergognosa è l'operazione editoriale più stupida che si potesse immaginare!
Dispiace perchè in fondo sia Pezzella che Del Genio ( soprattutto lui, che peccato. . . ) sono 2 fra i più bravi giornalisti campani. E' vero che il problema arbitrale è sempre esistito "caro" Moggi . . . ed infatti ha reso possibile tanti scandali di cui "calciopoli" è stato solo l'ultimo! Evidentemente ad alcuni padroni del calcio va bene così. . . Ma alla lunga questa storia degli arbitri "anello debole del sistema calcio" inizierà a nuocere come e peggio della questione del tifo violento, che spesso viene usata solo per nascondere ben altri loschi argomenti. Ripeto, a qualcuno fa comodo così. . . Speriamo un giorno di vedere un calcio in cui non ci sia più il fattore arbitrale a stravolgere i risultati. I modi con la tecnologia attuale sarebbero tanti, ma è la volontà ( o meglio, la "mala fede". . ) che non lo rende possibile! Saluti a tutti.
lucky luciano ................
Di antonio - scritto il 02/12/2009 15:32:31
sai chi sembri quando dici calciopoli nn esiste . . . . . . . .
acquajuo'! l'acqua e fresca?. . . . . . . nn perdi ma l'occasione per stare ZITTO!!! quei miserabili di telecapri lo fanno pure parlare in TV! UNICA EMITTENTE IN ITALIA VERGOGNA IL PRIMO ARTEFICE DEL NOSTRO FALLIMENTO VERGOGNA!