PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - TAGLIALATELA: BARI DA RISPETTARE, MA IL NAPOLI VINCERA' SENZA PROBLEMI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• TAGLIALATELA: BARI DA RISPETTARE, MA IL NAPOLI VINCERA' SENZA PROBLEMI •

03/12/2009 12:55:46
Pino 'Batman' Taglialatela, ex portiere di Napoli e Bari, ha buoni ricordi dei suoi trascorsi con i galletti. "Bari è stata la piazza che mi ha permesso di prendere il volo per la serie A. Dopo l'ottima annata in Puglia, il Napoli si convinse a prendermi in squadra" spiega infatti l'attuale opinionista tv, che commenta la designazione di Romeo di Verona per la sfida in programma domenica. "Io confido nella trasparenza dell'AIA e credo che Romeo arbitrerà bene. Il Napoli poi ha tutti i mezzi per vincere la sua partita sul campo. Il presidente lunedì ha fatto delle dichiarazioni forti: De Laurentiis ha ragione a sottolineare i torti subiti dal Napoli, ma io ci avrei pensato su due volte prima di dire certe cose".
 
Sulla sorprendente formazione di Ventura, Taglialatela aggiunge: "Il Bari è una squadra da rispettare, ma non da temere. Il Napoli è superiore in tutte le zone del campo e non dovrebbe avere problemi. Sicuramente arriverà al San Paolo una squadra molto caricata, però anche gli azzurri hanno tutta la voglia e le motivazioni per vincere questa partita, alla luce anche del pareggio di Parma, che sicuramente brucia ancora".
 
Il mercato è alle porte, le voci si rincorrono: ma di cosa ha bisogno davvero questo Napoli? "A gennaio ci vorrebbero un esterno sinistro bravo ed una punta importante, da doppia cifra. Non sarebbe male se arrivasse anche un bel difensore centrale veloce, che nell'organico di questo Napoli manca. Ovviamente c'è Santacoroce, sul quale però Mazzarri deve fare un lavoro psicologico finalizzato al suo pieno recupero. Si tratta di un ragazzo che ha doti tecniche importanti, e potrebbe fare la fortuna di molte squadre, ma deve crescere ancora sotto il profilo mentale perchè non può permettersi di buttare via altri anni di carriera". 


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI