
News Napoli
• ARBITRI E POLEMICHE: DE LAURENTIIS DAL PROCURATORE PALAZZI •

03/12/2009 14:07:07
Il procuratore federale, Stefano Palazzi, sentirà nei prossimi giorni il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in merito alle dichiarazioni rilasciate dopo il pareggio di domenica scorsa a Parma. Il numero 1 del club azzurro, infuriato per il rigore concesso agli emiliani nel finale della gara del Tardini, aveva attaccato gli arbitri chiedendo trasparenza e credibilità. «Finora ho accettato senza fare polemiche, ma non vorrei che poi mi insospettisco, approfondisco e magari viene fuori qualcosa di negativo», ha detto, tra le altre cose, De Laurentiis. Ieri l'Associazione arbitri italiani (Aia) ha replicato al presidente napoletano con un comunicato stampa nel quale ha ribadito «il proprio impegno costante al fine di garantire a tutte le componenti federali e a tutte le società calcistiche un servizio improntato alla trasparenza, all'imparzialità e alla professionalità», auspicando che «le affermazioni su ipotetiche e non meglio specificate condotte ricollegabili a tale passato siano prontamente seguite dalle dovute segnalazioni ai competenti organi della giustizia sportiva e ordinaria».
Fonte: Cor. del Mezzogiorno
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Dela deve ancora imparare.....
Di quaglietta - scritto il 03/12/2009 19:10:49
a fare il presidente - tanto per cominciare potrebbe iniziare a smetterla di ringalluzzirsi quando vede cineprese e carta stampata -con il suo atteggiamento non è di alcna utilità alla squadra e fa bene solo ai giornali sportivi. Il Napoli se fosse una squadra forte non dovrebbe temere le decisioni arbritali. Smettiamola di cercare scuse. . . la verità che la squadra nel 2° tempo non è stata all'altezza.
Attenzione
Di emilo - scritto il 03/12/2009 14:55:16
Ecco che la "PIOVRA" incomincia a materializzarsi allungando i suoi tentacoli sulla società Napoli al fine di renderla inoffensiva. Le prossime partite ci diranno come De Laurentis verrà punito.
Aspettiamo.