PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MERCATO, ENRICO FEDELE: IL NAPOLI NON PUO' PIU' FARE ESPERIMENTI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MERCATO, ENRICO FEDELE: IL NAPOLI NON PUO' PIU' FARE ESPERIMENTI •

03/12/2009 14:07:43
 A mettere tutti d'accordo sui possibili movimenti di mercato azzurri interviene durante la diretta di Radio Goal l'esperienza di Enrico Fedele il quale ha affermato: “Non voglio mettere in dubbio le tue fonti, ma sicuramente le fonti che sono fonti di una certa credibilità possono scambiare l'inizio di una trattativa come trattativa già conclusa. Io credo che il Napoli non sia più nella condizione di fare degli esperimenti, il Napoli deve andare sul concreto, ci sono calciatori che conoscono il nostro campionato, quindi io la vedo un poco diversamente, sarà pure un fenomeno questo russo ma l'adattamento in Italia è molto molto difficile, il Napoli ha bisogno di giocatori certi che aumentino la qualità per raggiungere gli obiettivi che il presidente vuole raggiungere se poi li vogliamo prendere dalla Russia e fare altri esperimenti speriamo che si adattino molto molto presto. - e parlando di gennaio - Il mercato di gennaio è fatto di prestiti e di cambi ma sempre per giocatori già di assoluta affidabilità. Sono convinto che il Napoli riporterà a casa Blasi perchè è evidente questo malessere di Balsi che non si è adattato e credo che Balsi possa ritornare al Napoli così come per l'esterno sinistro guarderei attentamente sullo scambio con la Juve o sempre al ritorno di Dossena. Il Napoli non può tentare la carte di un esterno sinistro che non sai se si adatta quando è scoperto in quel ruolo, sarebbe un grande azzardo”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

basta stronzate
Di mancio53 - scritto il 14/12/2009 02:01:41

cigarini deve migliorare a napoli e rimanerci per tanto tempo. . . registi in giro non ce ne sono a meno che D'agostino non ripudi l'udinese, come esterno dossena deve essere preso ad ogni costo (è l'unico da napoli, altro che de ceglie, pasqual, grosso, molinaro tutti bidoncini)con alternativa datolo cosi come zuniga diveterà l'alternativa di maggio), denis è in forma strepitosa e merita il posto da titolare ed è migliorato da far pauara alle difese (un attaccante puo aspettare perch bisogna comprarlo buono coi soldi). . . in difesa santacroce e campagnaro danno garanzie ma ci vuole un centrale fortissimo dal momento che aronica rinaudo e e cannavaro non danno garanzie persino grava è meglio di loro (ci vuole uno alla mellberg per intenderci. . . ) . . . la cosa che non capiscoi ancora che sono cosae tutte fattibili. . . ma che aspettano . . . che continuiamo a prendere 1-2-3 gol a partita ? con de sanctis che si danna?


Questo ci mancava...
Di x fedele - scritto il 04/12/2009 13:21:33

E mo Balsi chi è?


FEDELE SEI BRUTTO!!!!
Di antiPanico - scritto il 03/12/2009 21:46:38

molinaro è un giocatore da serie B e abbiamo gia il suo assistito in rosa che è da serie B!!!

è normale che un unico esperimento bisogna fare Cannavaro alla prozzozzese , anche se a Parma ha giocato bene cio non cambiano i piedi dl giocatore!!

Fedele vattene!!!


osservazione
Di pino87 - scritto il 03/12/2009 16:15:31

ma ogni giorno parlano sempre gli stessi scienziati?. . . . . . .


bravo fedele
Di MassimoMà - scritto il 03/12/2009 14:35:29

secondo me ha ragione fedele, per il mercato di gennaio si deve puntare su giocatori che già conoscono il campionato italiano perchè si devono inserire in corsa. . . quindi spererei in molinaro o dossena. . . anche se il primo ti consente anche di passare a 4 in difesa mentre il secondo è più scarso nella fase difensiva però ha + gamba per farsi tutta la fascia e proporsi con + efficacia in attacco. . . in sostanza il napoli deve capire che tipo di giocatore conviene prendere anche in previsione futura. . .


[1]

NEWS NAPOLI