PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - AFFIDIAMOCI A FIORENTINA, MILAN, SIENA E GENOA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - AFFIDIAMOCI A FIORENTINA, MILAN, SIENA E GENOA •

04/12/2009 15:17:30
Super giornata la 15esima, caratterizzata da due derby: quello d’Italia e quello capitolino.
Juventus-Inter rappresenta l’ultimo treno per i bianconeri per poter ancora ambire ad uno scudetto sempre più tinto di nerazzurro. Non c’è dubbio che le due squadre si affronteranno a viso aperto, motivo per cui punteremo sui ‘GOAL’.
La Fiorentina, bella in Champions, ma altalenante in campionato, contro l’Atalanta deve tornare a far bottino pieno. E’ anche questo il capogioco del nostro sistema.
Il Milan sembra essere la vera anti-Inter. Per confermare questa sensazione, certamente i rossoneri dovranno battere una Sampdoria, apparsa nel derby della Lanterna, in grave debito d’ossigeno.
A proposito del Genoa, il Grifone rossoblù è in grande condizione atletica ed esaltato dal recente trionfo sulla Samp, il Parma, invece, contro il Napoli ha dimostrato di non essere al top e ha pareggiato solo grazie ad un arbitro incapace e per l’eccessiva presunzione degli avanti partenopei. Ecco perchè crediamo in una vittoria della squadra di Gasperini.
Per il Siena, contro il Catania, pur esso pericolante e con Atzori sull’orlo dell’esonero, è già arrivato il match da ultima spiaggia. Dovesse fallire anche questo altro bonus per il neo mister Malesani si spalancherebbero le porte della serie B.
Si preannuncia davvero divertente sulla carta Palermo-Catania. Tra due squadre che fanno del gioco offensivo la propria principale caratteristica, non possiamo non ipotizzare almeno un gol a testa degli attacchi. D’obbligo in questo caso affidarsi ai ‘GOAL’.
Ricapitolando il tutto, puntando 6,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 196,00 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui,  proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna a tutti i lettori...


di Claudio Russo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI