PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI CONFERMA LAVEZZI-ZALAYETA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI CONFERMA LAVEZZI-ZALAYETA •

16/04/2009 21:30:35

Consueto test di metà settimana oggi pomeriggio per il Napoli in vista della trasferta di domenica prossima al Sant'Elia contro il Cagliari. Lavoro differenziato per Navarro, Rinaudo e Montervino, regolarmente in gruppo Datolo e Denis, assenti invece Iezzo (che sta seguendo una tabella personalizzata per recuperare dalla lombosciatalgia), nonchè Maggio e Gargano, ormai out per infortunio fino al termine della stagione.
PIA' IN EVIDENZA - L'amichevole, che ha visto come sparring partner la formazione Primavera, si è conclusa con il punteggio di 5-1 per la prima squadra. A segno nella prima frazione Hamsik e Mannini, nella ripresa gol di Pià (doppietta), Pazienza e, per la Primavera, di Bernardo. 
ZALAYETA CON LAVEZZI - Dalle indicazioni emerse, si va verso la conferma davanti della coppia Lavezzi-Zalayeta, e del pacchetto arretrato formato da Santacroce, Cannavaro e Contini. Ancora dubbi invece per le altre casacche: tra i pali è ballottaggio Bucci-Gianello, con il primo in leggero vantaggio (sarebbe l'esordio in azzurro). In mediana oggi Donadoni ha invece provato Hamsik e Datolo con Blasi centrale (fuori Pazienza). 
GIA' 12 BIGLIETTI PER L'INTER - Il programma prevede per domani una seduta mattutina a porte chiuse, sabato poi conferenza stampa di Donadoni e rifinitura in mattinata, quindi partenza per la Sardegna nel primo pomeriggio. Infine, venduti per Napoli-Inter del 26 aprile (posticipo serale) già più di 12mila biglietti.


Fonte: Corriere dello Sport

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Basta zalayetaaa
Di ingiroinmoto - scritto il 16/04/2009 22:34:50

non si può vedere! proviamo una volta per tutte denis titolare fino a fine campionato e proviamo a capire cosa davvero può fare, vero che in allenamento donadoni ha modo di studiarlo bene, ma alla fine la partita è altra cosa e sarebbe interessante vederlo giocare senza l'assillo di dover conquistarsi il posto, magari più tranquillo qualcosa di buono può farla... zala + che la terza scelta non può fare


[1]

NEWS NAPOLI