

"Speriamo di passare noi e l'Italia". Marek Hamsik sereno dopo il sorteggio del Mondiale che nel gruppo F mette di fronte l'Italia alla sua Slovacchia (24 giugno la data del match, terza partita del girone), oltre a Nuova Zelanda e Paraguay.
"Sono contento di affrontare l'Italia perché è sempre un onore poter giocare contro i campioni del Mondo. Sinceramente credo che ci siano altri gironi più difficili del nostro e poi affrontare la Nazionale italiana ha sempre un fascino particolare. Molti nazionali azzurri li conosco e quindi per me sarà un piacere poter incontrare giocatori che ho già avuto modo di conoscere in campo. Certamente sarà una sfida emozionante"
"Tutte le partite dei Mondiali - prosegue Marek - sono difficili ed i gironi sono tutti duri prima di cominciare a vedere i valori. Avremo il Paraguay che ha disputato un'ottima qualificazione e poi la Nuova Zelanda che è un'incognita ma che potrebbe essere una squadra rivelazione. Noi slovacchi ci auguriamo di battere nella prima partita i neozelandesi così da poter avere la carica giusta per andare avanti. Magari ci qualifichiamo insieme all'Italia. Sarebbe bello"
Fonte: ssc napoli
di Giuseppe Palmieri

Nessun commento a questa notizia | |
