PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - BARI, MEGGIORINI: MI PIACEREBBE SEGNARE AL SAN PAOLO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• BARI, MEGGIORINI: MI PIACEREBBE SEGNARE AL SAN PAOLO •

05/12/2009 13:22:25

"L'importante è vincere e giocare bene." Ha esordito così Riccardo Meggiorini che poi ha continuato - "Personalmente mi manca un po' di determinazione negli ultimi metri. Ho avuto diverse occasioni importanti e potevo sfruttarle meglio. Però l'importante è esserci, se ho diverse opportunità da rete significa che ci sono e che posso far meglio."
Sul suo impatto con la serie A non ha dubbi l'attaccante ex Cittadella: "So che la società ha investito tanto su di me e che ci sono quindi aspettative ma questa responsabilità non mi pesa. Per me la serie A è un mondo nuovo, l'anno scorso, tutto era diverso. Sto cercando di lavorare sodo per impormi anche nella massima serie e ripagare la fiducia della società. Una cosa è certa, per fare bene devo restare tranquillo e non stressarmi quando le cose non girano per il verso giusto."
Poi il pensiero è andato alla prossima sfida di campionato ocntro il Napoli: "Mi piacerebbe giocare al San Paolo, uno stadio dal fascino particolare, peccato per l'assenza dei nostri tifosi. Darei tanto per un goal al San Paolo. Se dovesse toccar a me giocare lo cercherei dal primo con una rabbia maggiore rispetto alle ultime gare.


Fonte: asbari

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI