
Articoli
• GIANNI DI MARZIO: IO SONO PER LAVEZZI •

05/12/2009 14:07:39
Esuberante come sempre Gianni Di Marzio è intervenuto durante la diretta di Radio Goal per dare la sua opinione sull'incontro di domani in cui si festeggeranno anche i 50 anni del San Paolo: “Il San Paolo sicuramente è un palcoscenico importante. Il più bel ricordo sono le vittorie fatte, in casa ne abbiamo fatte di bellissime. Sembra strano ma una vittoria che mi a lasciato delle belle sensazioni è una vittoria in coppa Italia per 5-1 sulla Juve, di solito si dice in coppa Italia non contra niente ma per me quella vittoria ebbe un sapore particolare. - e sul grattacapo attacco - Denis sta in una buona condizione quindi meriterebbe di giocare però farlo diventare un eroe è esagerato. Denis non è un attaccante da doppia cifra, però giocare Denis con Quagliarella e Lavezzi diventa dura perchè va tutto a discapito di Hamsik quindi è una scelta che bisogna effettuare senza molti sentimentalismi. Io sono per Lavezzi se Denis fosse un giocatore da doppia cifra allora la scelta sarebbe tra Lavezzi e Quagliarella. Io credo che il Napoli non possa prescindere da Lavezzi, è l'unico che crea superiorità poi c'è il figlio, c'è la moglie ci sono i mondiali, io lo farei giocare, poi Denis se entra in corsa potrebbe anche avere una certa rabbia per fare bene. - e concludendo su un Mazzarri perplesso verso le condizioni del Pocho - Quando gli allenatori hanno delle perplessità di questo tipo portano il giocatore in panchina”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
di marzio ti stai facendo vecchio
Di nessuno - scritto il 06/12/2009 12:30:52
5-1 era in supercoppa italiana contro la grande juve di giggimaifredi
denis
Di sandro - scritto il 05/12/2009 19:16:31
quindi denis è un giocatore da ultima mezz' ora. . . . . . . . . . infatti, a torino ha giocato titolare e i. napoli ha fatto 2 goal più altre occasioni, con il parma ha fatto goal e sono state create altre occasioni, con lui il napoli ha segnato 6 goal su 9. . . . . . . . . . . con questo non voglio dire che è un fenomeno, è un giocatore utile al nostro gioco. . . . . . . . . . . . e secondo me non è giocatore da ultimi minuti!
Di Marzio
Di Sergio - scritto il 05/12/2009 15:32:27
Di Marzio forse si sbaglia il cinque a uno era in Supercoppa, la ricordo bene, alla fine della partita che stavo guardando in vacanza, gli altri avventori esclamarono: "che p. . . il Napoli vincerà di nuovo tutto quest'anno" lo credevo anche io, ma purtroppo non andò cosi. Su Denis sono daccordo con lui, io l'ho detto più volte anche secondo me diventa veramente importante quando subentra l'ultima mezzora con la sua potenza fisica e la sua rabbia, e gli avversari in fase calante dal punto di vista delle energie, diventa incontenibile.
Un saluto a tutti, speriamo di assistere ai primi gol del pocho domani.