PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - FABIO QUAGLIARELLA: RINGRAZIO COMPAGNI, SOCIETA' E SOPRATTUTTO I TIFOSI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• FABIO QUAGLIARELLA: RINGRAZIO COMPAGNI, SOCIETA' E SOPRATTUTTO I TIFOSI •

06/12/2009 17:18:43
 La fine dell'incubo, il Napoli si ri-sblocca e Quagliarella è il suo sovrano. Mettetelo li, libero di svariare, metteteli li, entrambi, il Pocho e Masaniello, dietro ad una prima punta, ed il Napoli mette le ali e saluta. Altra impresa, altra grande vittoria, la Champions a -2 e il Bari rivelazione a casa. Al termine dell'incontro lo scugnizzo ai microfoni di Sky ha manifestato tutta la sua immensa, incredibile gioia: "Ringrazio i compagni di squadra e la società che mi sono stati vicini nei momenti difficili e soprattutto i tifosi, pensavo peggio, invece quando li incontravo per strada mi incitavano tutti. E' andata alla grande, partita sofferta, sembrava che la palla non volesse entrare. Sul primo gol non ho esultato per rabbia, la porta sembrava stregata, poi l'esultanza l'ho conservata per il secondo gol, è stata una liberazione! L'obiettivo è giocare partita dopo partita. Anche Denis e il Pocho hanno giocato una grandissima partita".


Fonte: sky

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

sarà......
Di qaglietta - scritto il 07/12/2009 12:23:46

ma questa grandissima partita io non l'ho vista. . . . !Naturalmente siamotutti contenti per Quaglia - ma la squadra quando gioca in casa ha bisogno di Cigarini. . . . .


grande fabio
Di paco - scritto il 07/12/2009 12:21:21

grazie per la slendita partita di ieri


SCIOO SCIOO CIUCCIUE
Di ACAB - scritto il 06/12/2009 22:41:57

Tutti i gufi che fino ad adesso hanno criticato quagliarella e squadra dove sonooo???

dove siete gufacci del malaugurio, già avevate crocifisso quagliarella che nn era un giocatore che poteva dare la svolta, e bene si ve lo a messo a quel posto ancora una volta. . .

grandissimo fabio continua cosiiii!!!!!



A TUTTI I SAPIENTONI MISTER CHE STATE SEMPRE A SCRIVERE QUA SOPRA GIORNO E NOTTE CONTRO IL NAPOLI è IL PRESIDENTE, CAMBIATE ARIA PER FAVORE ANDATE A ROMPERE LE PALLE A QUALCHE ALTRA SQUADRA, A NOI VERI TIFOSI COME è STATA COSTRUITA QUESTA SOCIETà E QUESTA SQUADRA CI VA BENISSIMOO DOPO 20 ANNI DI AMAREZZE E SOCIETà DI MERDE, ORA SIAMO AL MASSIMOO, PERCIò NON ROMPETECI LE PALLE CON LE VOSTRE CRITIKE DEL CAZZO CHE SONO TUTTE AUTODISTRUTTIVE, ORA NN SI FA VEDERE NESSUNO DI QUELLI CHE DA MESI ROMPONO LE PALLE , TUTTI MISTER IMPROVISATI CHE DICONO UNA MAREA DI CAZZATE. . . SCIOO SCIOO CIUCCIUE. . . .



FORZA RAGAZZI I VERI TIFOSI RESTERANNO SEMPRE A VOSTRO FIANCO NEL BENE E NEL MALE. . . .



GRANDE NAPOLIIII!!!! ED ORA SOTTO CON IL CAGLIARI SE ANCHE LA ESCE UN RISULTATO POSITIVO E FATTA, , DI SICURO ANDIAMO IN CHAMPION. . . .


vai fabio vaiiiiiiiii!!!!!!!!!
Di gio' di roma - scritto il 06/12/2009 20:39:25

finalmente ti hanno affiancato ad una punta centrale, e questi sono i gol che meritavi!


finalmente !!!!!!!!!!!!
Di mr vain - scritto il 06/12/2009 17:33:42

grande fabio , ci voleva il tuo ritorno adesso non ci fermiamo continuamo a fare risultatati x arrivare in europa


[1]

NEWS NAPOLI