PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CHRISTIAN MAGGIO: ABBIAMO VINTO UN MATCH MOLTO DELICATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CHRISTIAN MAGGIO: ABBIAMO VINTO UN MATCH MOLTO DELICATO •

06/12/2009 17:48:46
 L'altro bomber di giornata, Christian Maggio, motore inesauribile sulla fascia destra del Napoli, ancora una volta in rete da quando è arrivato il suo mentore toscano, al termine della gara ha rilasciato alcune dichiarazioni mostrando tutta la soddisfazione per una vittoria fortemente voluta: "Abbiamo sofferto contro questa squadra, ma sta diventando la nostra specialità  vincere soffrendo. L'importante è che poi riusciamo a vincere, come abbiam fatto oggi, in un match molto delicato.
Da parte nostra c'è stata tanta voglia di reagire. La classifica? Per ora è meglio non guardarla, questi tre punti ci serviranno per andare a fare un bella gara a Cagliari. La mia prestazione? Sono molto contento di quello che sto facendo, ma anche per Fabio che ha ritrovato il gol. A parte le prestazioni individuali è stata tutta la squadra che ha giocato bene
".


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

x rif
Di piff - scritto il 07/12/2009 08:44:37

. . . CHE HAI FATTO LA SQUADRA DEI SETTE NANI. . . MA COME CENTRALI CAMPAGNARO E SANTACROCE. . MMM E DI TESTA CHI SALTA??? NON VA E POI CENTROCAMPO CIGA E HAMSIK. . . CHI CORRE ?? TI RICORDO CHE AL MILAN CON PIRLO GIOCA AMBROSINI IN MEZZO NON SEEDORF


VAI RIF
Di MARIO CT - scritto il 06/12/2009 19:43:36

GRANDE RIF MI SEI PIACIUTO. MA SIAMO SICURI CHE NON CI MANGEREMO LE MANI PER ZUNIGA CHE PROBABILMENTE LO VENDERANNO?EPOI XCHE' NON DIAMO IN PRESTITO QUI IN ITALIA, MAGARI AL CATANIA HOFFER?


Maggio
Di Sergio - scritto il 06/12/2009 19:43:07

Christian sta inanellando una partita migliore di un altra non capisco come possa ancora essere messo in discussione da qualcuno, avessimo un suo Alter Ego sulla fascia sinistra saremmo devastanti per qualunque avversario.

Saluti a tutti.


zuniga
Di rif1 - scritto il 06/12/2009 19:40:40

e manca ancora zuniga e santacroce. immaginate questo napoli 4-4-2 de santis-centrali:santacroce e campagnaro . terzini zuniga e dossena. centrocampo a rombo:cigarini vertice basso ala pirlo-destra maggio centro sinistra datolo supportato da dossena trequartista hamsick punte il pocho e il quaglia. ''centometristi dal piede fino . che ne penzate?


[1]

NEWS NAPOLI