PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO FEDELE: VITTORIA SENZA PREZZO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO FEDELE: VITTORIA SENZA PREZZO •

07/12/2009 14:35:16
 Anche il procuratore, tra gli altri dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando la grande vittoria di ieri: “Non ha prezzo la vittoria di ieri perchè è un risultato talmente importante sia per l'autostima sia perchè diventano quasi una squadra di invincibili. Il Napoli solo due volte è andato in vantaggio mentre le altre volte ha sempre recuperato e non ha recuperato con squadrette. Questa forza questa convinzione sono fondamentali, anche perchè la fortuna può venire una volta, la seconda, ma poi te la cerchi perchè il Napoli nella parte finale riesce sempre non dico a superare gli avversari ma proprio ad annichilirli. Questo risultato è importante anche perchè è vero che sei all'ottavo posto ma sei a due punti dalla Champions. Quagliarella? Io credo che un Quagliarella in condizioni fisiche ottimali ma soprattutto ritrovato nello spirito è un giocatore a cui il Napoli non può fare a meno come per diventare una squadra devastante non può fare a meno di Lavezzi. Il tridente? Non solo è eccessivo ma è pericoloso, quando sei in un momento di disperazione ti butti anche dal quarto piano senza la rete. Questa incoscienza razionale che ha avuto Mazzarri mettendo in pratica 5 attaccanti ti viene in aiuto. È fuori dubbio però che il Napoli anche ieri ha corso un grossissimo rischio sul 2-2 perchè era troppo sbilanciato”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commentoMAGNONE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 08/12/2009 10:19:47

Dacci la tua opinione del commentoMAGNONE

Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 08/12/2009 10. 13. 38



Fedele? si è arricchito col calcio, bidoni vari come Cannavaro che ci ha appioppato al Napoli, vedi che disastri ha fatto la dietro. Non contento voleva propinarci il limone spremuto Cannavaro che ora è alla Rubentus, con la scusa che il Napoli aveva bisogno di personalità. Ma Cannavaro 'o ruoss, dov'èra quando il Napoli e la Juve o Rube è sprofondato? a scappare da altre parti? Non è durato da nessuna parte il sig. Fedele, Parma, ed Avellino. De Laurentiis è molto scaltro e furbo per fortuna con questi personaggi.




MA CHIST STA SEMP CCA???
Di GIANNI 67 - scritto il 07/12/2009 21:40:45

MA NUN TE NE VUO' I PROPRIO TU E PAOLO CANNAVARO. . . . CHE STEVE DURMENN QUANDO IL BARI CON BARRETO A SEGNATO IL PRIMO GOL. . . . .


Fedele
Di Sergio - scritto il 07/12/2009 20:03:55

Dello sbilanciamento è vero. . . ma come si dice. . . . chi non risica non rosica. . . .


COSA???
Di raigi1963 - scritto il 07/12/2009 18:44:07

IN PRATICA NON HA DETTO NULLA. . . . .


zitto
Di nessuno - scritto il 07/12/2009 17:44:38

zitto


Per favore
Di Air - scritto il 07/12/2009 15:36:49

Uàà comm u schif a chist!!!

Ragazzi cercate di non evidenziare più le dichiarazioni di questo opportunista della parola.

Per me rimane nà grandissima lota insieme a quei ricottari dei suoi assistiti.


[1]

NEWS NAPOLI