PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIOVANNI GALEONE: CON QUALCHE RITOCCO NAPOLI DA CHAMPIONS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIOVANNI GALEONE: CON QUALCHE RITOCCO NAPOLI DA CHAMPIONS •

08/12/2009 14:05:08
 L'esperienza di mister Galeone è intervenuta ai microfoni di Radio Goal valutando il grande momento del Napoli risorto dalle ceneri della gestione Donadoni, e commentando il prossimo avversario, l'ostico Cagliari di Massimiliano Allegri: “Le critiche che facevo prima alla gestione Donadoni erano più che altro perchè la squadra non mi convinceva e c'era molta differenza tra il valore tecnico del'attacco e quello della difesa. La cosa non è cambiata molto subisce ancora gol ma Mazzarri è stato bravo, le cose sono girate per il verso giusto, il mister ha sviluppato nella testa dei giocatori un buon lavoro i risultati si vedono il Napoli per la rosa che ha al 5-6 posto può arrivarci e prima la classifica era bugiarda. Se il Napoli interviene sul mercato a gennaio può arrivare anche quarto, io parlo dell'organico che ha adesso e qualche pecca la vedo ancora. - e sul Cagliari - Per quanto riguarda Allegri è una grane rivelazione del campionato e non solo quest'anno ma anche l'anno scorso perchè il Cagliari ha una discreta sqaudra ma niente di eccezionale, la fa giocare bene ed è anche in debito di qualche punto. Domenica ha perso a Palermo ma è una squadra che è stata capace di battere la Juve di mettere in difficoltà il Milan l'Inter, sicuramente ha un ottimo gioco”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Piccola riflessione...
Di Superbike - scritto il 09/12/2009 09:00:26

Premesso che il primo obiettivo per Gennaio è senza ombra di dubbio l' esterno sx, dossena o ki per lui, dobbiamo parlarci francamente: volendo anke concordare sulla necessità di acquisire un forte centrale di difesa, quali sono i nomi "caldi" ke realisticamente si possono vagliare x Gennaio? Sicuramente non Kjaer, Ranocchia, Bocchetti ecc ecc. . .

Questi campioncini in erba non te li danno a Gennaio, e se li vuoi prendere a Giugno, oltre alla concorrenza spietata ke ci sarà tra i club + importanti (e facoltosi) d'Europa, ci sarebbe da mettere pesantemente mano al portafoglio. . E quando dico pesantemente intendo dire non meno di 15/20 mln. . . .

Sul centrocampista un buon nome poteva essere Appiah, ma qualcuno su questo sito ha giustamente puntualizzato il suo acquisto da parte del Bologna, dunque meno uno. Sulle altre piste percorribili, certo è ke mi terrei Ciga e non lo scambierei con Ledesma anke perchè a noi serve uno + muscolare. Come detto prima a Gennaio è difficile prendere qualcuno di importante. . Inler forte ma semmai per questa estate, e cmq le squadre interessate sono tante. . Ambrosini è un sogno destinato ahinoi rimanere tale. . Per l'attacco avrei visto di buonissimo occhio Derdyok, ma ora credo la sua quotazione sia arrivata a livelli altissimi! Forza Ciuccio


Difesa da rinforzare
Di OSCO - scritto il 08/12/2009 17:56:47

Effettivamente il Napoli ha una difesa scarsa.

Capita sempre, in ogni partita, che fanno delle schocchezze colossali e quando hai di fronte giocatori di classe, il gol lo subisci.

Il primo requisito di una qualsiasi grande squadra è quello di avere una difesa fortissima.

Speriamo di rinforzarci già a Gennaio.

FORZA NAPOLI SEMPRE


[1]

NEWS NAPOLI