PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CAGLIARI, ALLEGRI: CONTRO IL NAPOLI CI SARA' DA SOFFRIRE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CAGLIARI, ALLEGRI: CONTRO IL NAPOLI CI SARA' DA SOFFRIRE •

08/12/2009 20:13:12
Il rammarico per la rimonta e la sconfitta di Palermo non è ancora passato, ma Massimiliano Allegri preferisce usare toni dolci per il Cagliari: «Voglio fare i complimenti alla squadra per la prestazione al Barbera. Abbiamo giocato bene, dopo un inizio difficile. Poi abbiamo iniziato a prendere in mano la partita.

Il problema è che siamo giovani, dobbiamo ancora crescere, io per primo. L'occasione per chiudere la partita l'abbiamo avuta, al momento giusto della gara: l'abbiamo sprecata. Vuol dire che ci manca ancora qualcosa. La squadra ha comunque sempre offerto bel gioco, con un gran dispendio di energie fisiche e mentali».

LA CLASSIFICA - Il ko di Palermo ha fatto scivolare in classifica il Cagliari, fino a poco tempo fa al quarto posto: «A chi non piace vincere e sognare? D'altronde, immaginatevi cosa sarebbe successo oggi. Saremmo stati la squadra copertina. Troppe telecamere e troppe attenzioni non fanno bene. Non dobbiamo perdere di vista la nostra realtà, e il nostro obiettivo: che rimane quello di fare al più presto i 40 punti per la salvezza».

IL NAPOLI - Sabato nel primo anticipo della prossima giornata, a Cagliari arriverà il lanciatissimo Napoli di Mazzarri e Allegri dovrà fare a meno di uno dei perni della sua squadra, Conti. Già pronta la soluzione alternativa: «Parola è uno degl indiziati per la sostituzione di Daniele. Il Napoli? Un'ottima squadra che vive un buon momento. Ci sarà da soffrire. Mancano altre due gare prima di Natale: un ultimo sforzo per trascorrere delle feste serene»


Fonte: Corriere dello Sport

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI