PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ANGELO GREGUCCI: IL TRIDENTE PER ARRIVARE AL QUARTO POSTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ANGELO GREGUCCI: IL TRIDENTE PER ARRIVARE AL QUARTO POSTO •

09/12/2009 13:35:07
 É mercoledì, ormai la settimana è fortemente orientata verso il prossimo turno di campionato che per il Napoli parla sardo. Ai microfoni di Radio Goal, tra le congetture sul possibile tridente, interviene Angelo Gregucci che commenta così il grande momento azzurro ed i suoi possibili obiettivi: “L'Europa penso sia obiettivo legittimo e alla portata, se il Napoli avrà mentalità e avrà una grandissima evoluzione tattica, anche se c'è il rischio di perdere gli equilibri, e parlo di giocare con un attaccante centrale e Lavezzi e Quagliarella che possono far fare il salto di qualità, il Napoli può arrivare anche al quarto posto, un quarto posto ambito da tutti ma che ha pochissime pretendenti reali. La Roma sta tornando anche con un po' di fortuna la Fiorentina è la più accreditata, il Genoa ci sta provando e il Napoli credo che si possa inserire nella lotta. Lo scambio Ledesma-Cigarini? Il Napoli dovrebbe farlo subito, per le qualità di organizzatore basso, per l'esperienza accumulata, per quanto riguarda gli scambi che il Napoli sta architettando vorrebbe dare un taglio netto sul passato recente, perchè Cigarini e Zuniga erano stati investimenti importanti e vorrebbe dire riconoscere gli errori. C'è anche l'opportunità giusta per fare questo scambio visto che la situazione tra Ledesma e la Lazio è al limite, con lo scambio di Ledesma, considerando che il Napoli è li a 23 punti, sicuramente potrebbe ambire ad un posto al sole”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DIPENDE DALLE AMBIZIONI
Di piff - scritto il 10/12/2009 09:21:07

SE LA PIAZZA É TRANQUILLA E PUO´ASPETTARE CIGARINI (PARMA UDINE ETC) ALLORA NON FARE LO SCAMBIO MA SE SI VUOLE VINCERE SUBITO A COSTO DI PERDERCI (SCAMBIO ALLA PARI) É DA FARE CONSIDERATO LEDESMA MOLTO PIU PRONTO. CIGARINI FRUTTO DELLA FILOSOFIA DI PIERPAOLO : GIOCATORI GIOVANI DI PROSPETTIVA CHE GUADAGNANO POCO. MA NAPOLI PUO´ E SA ASPETTARE???


Gregucci
Di Sergio - scritto il 10/12/2009 08:26:26

Caro/a qaglietta, su Gregucci ti rispondo io, oltre ad essere un allenatore fallito come giustamente sottolinea "Tifoso irriverente", è tifoso laziale sfegatato al punto che tutti i giorni è su :"Radio Sei" un emittente della capitale, che ha nel palinsesto 24 ore di trasmissione sui biancocelesti, lo so perchè l'ascolta sempre mio cognato quando siamo in macchina, per cui secondo te quale tipo di consiglio poteva dare??? Ma la domanda è . . . pcchééé glielo hanno chiesto??? Buona giornata a tutti. .


Gregucci, ma per piacere...
Di Tifoso irriverente - scritto il 09/12/2009 21:20:00

Gregucci "Detiene pertanto un singolare, quanto poco gratificante record: ha allenato in serie A tre squadre diverse senza mai vincere una partita, accumulando due pareggi e otto sconfitte. "



FONTE WIKIPEDIA



Ma perché si riportano opinioni di personaggi con tali referenze???



PANDEV e LEDESMA si prendono a parametro zero a GIUGNO offrendo un bel contratto ai calciatori e la solita mazzetta al procuratore!!!



Solo degli IDIOTI spenderebbero 6-9 milioni (cadauno)di euro per prenderli adesso.

Al massimo un contentino di 2-3 milioni alla Lazio se li lascia liberi subito.



Il Napoli ha alcune scamorze sotto contratto con ingaggi stratosferici in rapporto al loro valore, li paga e se li tiene sul groppone senza lamentarsi. Lolito ha voluto fare il tirchio non adeguando il contratto a due giocatori di valore, è giusto che adesso li veda andare via a parametro zero. QUESTO GLI SERVA DA LEZIONE PER IL FUTURO.


ma mica abbiamo l'anello al naso!!!
Di qaglietta - scritto il 09/12/2009 15:28:55

tutti sanno che Ledesma fra non molto si libera a parametro zero. . . . . . . . a quale scopo Gregucci parla di scambio???E' un tifoso laziale??E' Cigarini che dovrebbe imparare a fare un pò di interdizione - cosa che sanno fare molti suoi colleghi. Per me il suo acquisto è l'ennesimo dispettuccio che Marino ha voluto fare al Dela - quest'ultimo invocava un regista a gran voce(richiesta dalla carta stampata) e lui glielo ha preso. . . . voleva 5 attaccanti ed ecco arrivare Hoffer. . . . . . . e adesso che Dela capisca che deve affidarsi più ai tecnici che alla carta stampata. Un qualsiasi regista entra in collisione con il ruolo di Gargano.


[1]

NEWS NAPOLI