
News Napoli
• WALTER MAZZARRI: A CAGLIARI SARA' UNA PARTITA TREMENDA •

11/12/2009 12:39:30
Walter Mazzarri si prepara al difficile match di Cagliari: «Domani per il Napoli sarà una partita tremenda. Loro sono una squadra moderna, tutti si impegnano molto e sono molto organizzati. Stimo molto Allegri, ha sempre fatto bene in carrierai». Fino ad adesso la sua esperienza al Napoli è stata positiva: «Orgogliosi di festeggiare il Natale con serenità e di aver dato soddisfazioni ai nostri tifosi». LAVEZZI E QUAGLIARELLA - Lavezzi ha recuperato, adesso in avanti c'è l'imbarazzo della scelta: «L'abbondanza non è un problema, mi fa piacere avere molti giocatori a disposizione. Lavezzi è sempre un giocatore pericoloso, dà sempre il massimo per la squadra quando entra. Quagliarella? L'ho visto finalmente sereno. Un attaccante ha bisogno di esserlo».
CAMPAGNARO - Campagnaro rischia di saltare l'ennesima partita per infortunio: «La situazione non è bella, verificheremo oggi se sarà recuperabile. Santacroce? Sta meglio, ma non è ancora in condizione per giocare in prima squadra».
SPALLETTI - Un pensiero anche per Spalletti, nuovo tecnico dello Zenti: «Spalletti è un grande allenatore, spero che faccia bene anche in Russia».
Fonte: Corriere dello Sport
di S.S.
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI