PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CAMPAGNARO SI FERMA ANCORA, I CONVOCATI PER LA GARA DI DOMANI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CAMPAGNARO SI FERMA ANCORA, I CONVOCATI PER LA GARA DI DOMANI •

11/12/2009 19:10:10

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Cagliari, anticipo della 16esima giornata di Serie A di sabato 12 dicembre alle ore 18.00. Lavoro di rifinitura. Campagnaro in settimana non è riuscito a lavorare intensamente a causa dell'affaticamento muscolare e non sarà del match al pari di Iezzo che lamenta i postumi di una botta al costato.

Questi i convocati: De Sanctis,  Gianello, Aronica,  Cannavaro, Grava, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Pià, Quagliarella.

 


Fonte: sscnapoli.it

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Vuoi vedere ke
Di Superbike - scritto il 12/12/2009 15:40:34

oggi siamo in piena emergenza difesa.



Anke volendo passare a 4 (cosa difficile) rischiamo di trovarci disorientati, non avendo mai adottato questo tipo di linea difensiva. Essendo Mazzarri abbastanza avvezzo a soprese e stravolgimenti tattici e di formazione, io la butto lì:



Vuoi vedere ke oggi ci mette Rullo sulla sinistra anzichè Datolo o Zuniga??



Come dice Andreotti "a pensare male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca". . . .



Cmq e sempre forza Ciuccio


l'11 vs il cagliari
Di rd7 - scritto il 12/12/2009 13:37:04

a ciro giorio ma se santacroce non gioca e campagnaro è infortunato come fanno a giocare?oggi col cagliari giocheranno sicuramente: de sanctis;grava-cannavaro-aronica;maggio-pazienza-gargano-zuniga;hamsik-lavezzi;quagliarella


formazione napoli
Di ciro giorio - scritto il 12/12/2009 13:30:38

Io penso che il napoli dovrebbe giocare con

de sanctis

campagnaro santacroce aronica

maggio gargano cigarini hamsik

quagliarella lavezzi denis


che peccato
Di lingus - scritto il 12/12/2009 12:29:52

Che peccato che Campagnaro sia così fragile, perchè quando sta bene è davvero un gran bel difensore.

Forse però si spiega il motivo per cui a 29 anni non è mai approdato in grandi squadre, perchè senza problemi muscolari questo e un calciatore da prime 4.



Cmq sepriamo che Santacroce si riprenda presto, sono convinto che con Mazzarri (e soprattutto speriamo l'anno prossimo con un centrale che sappia "pilotarlo" nel modo giusto) potremmo ritrovarci con un grande difensore per i prossimi 5-6 anni.



A proposito di formazioni vedo che molti insistono con il tridente offensivo + Hamsik a centrocampo; ecco, io non credo che il napoli possa giocare così, a parte qualche spezzone di partita.

Con la formazione che vedo qui desiderata dall'amico phoenix, magari ne facciamo anche un paio ma rischiamo di subirne 3-4.

Penso che partiranno Denis e Quglia in attacco, Zuniga a sinistra con Aronica arretrato in difesa e mi aspetto di vedere hamsik più centrale dietro le punte per sfuttare un ipotetica superiorità numerica sulla trequarti, visto cheil cagliari schiera un centrocampo a 3 con cossu più avanzato. In questo modo concordo con Sergio che Hamsik può essere determinate oltre al solito Maggio che in questo momento è la vera arma in più del napoli.

Speriamo bene e forza napoli!

ciao a tutti


Campagnaro che PACCO di merda
Di suryano - scritto il 11/12/2009 20:58:33

ma come si fa SEMPRE ROTTO. . . . meglio cederlo e prendere ZAPATA. . . . ma un altro marino dove lo troviamo che se lo prende???? mica so tutti scemi!!!! mio dio che pacco che gli ha fatto Marotta e se lo è fatto pure pagar bene con l'incarto comprendente MANNINI


Cagliari
Di Sergio - scritto il 11/12/2009 20:07:43

Con jeda e matri avrebbe fatto comodo Santacroce.

Fabiano, è l'unico veloce, e non teme nessuno sull'anticipo, alla sua prima esperienza in A, ricordate. . . ha messo il bavaglio a fior di calciatori, Cannavaro è lento, più adatto a marcare i centrali di grossa stazza (per essere buoni), Grava encomiabile per l'impegno, viaggia però sulle trentasei primavere e la sua muscolatura non è certo esplosiva.

Comunque nelle ripartenze creiamo veramente il panico, Mazzarri dovrebbe spronare di più al tiro Gargano, due anni fà, al meraviglioso gol contro la Roma all'Olimpico, fece seguire quello spettacolare per preparazione ed esecuzione contro la Juve(tanto che a Marino nel dopo partita fece fare paragoni irriverenti:"chi vi ha ricordato con quelle movenze?? lo lascio dire a voi. . . con chiaro riferimento al pibe. " Sarebbe ora che ricominci!

Ben venga il gol di chiunque (anche di De Sanctis), ma io penso che domani sarà il giorno di Hamsik!

Cari saluti.


Rullo
Di phoenix - scritto il 11/12/2009 19:44:37

. . . . . mi auguro che Mazzarri si renda conto. . . . . . . . . . .

Zuniga è un obbrobbrio a sx (non è ke a destra sia meglio). . . . .

quindi tra squalifiche e infortuni. . . .

diamo un occasione a stò ragazzo. . . . . .

Vai ERMINIO. . . !!!!!



De sanctis

Grava Cannavaro Aronica

Maggio Cigarini Hamsik Rullo

Lavezzi Denis Quagliarella



e al cagliari ne facciamo quattro. . . . .


[1]

NEWS NAPOLI