PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - ALLEGRI: CAGLIARI E NAPOLI COSTRUITE PER OBIETTIVI DIVERSI, SPERIAMO DI FARE BENE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• ALLEGRI: CAGLIARI E NAPOLI COSTRUITE PER OBIETTIVI DIVERSI, SPERIAMO DI FARE BENE •

11/12/2009 19:39:02
«Domani giocherà il Cagliari contro il Napoli, non Allegri contro Mazzarri». Nessun derby "livornese" con Mazzarri per Massimiliano Allegri che, alla vigilia della sfida contro il Napoli, si preoccupa soprattutto di fare bene contro una squadra insidiosa come quella azzurra.

«Stiamo andando bene entrambi, ma il Napoli è stato costruito con diversi obiettivi dai nostri: loro puntano ad entrare tra le prime sei -precisa il tecnico del Cagliari-. Il carattere è la forza principale: non è un caso che abbiano rimesso in sesto nel finale alcune gare compromesse». «Sarà una bella partita -aggiunge-. Chiaramente mi piacerebbe vincere ogni domenica, ma ci vuole equilibrio. Il nostro obiettivo restano i 40 punti».

FORMAZIONE - Al posto dello squalificato Conti giocherà Parola. «Non ho mai avuto dubbi in settimana. Spero che mi darà le geometrie necessarie. Per il resto, Pisano sarà titolare. Penso di dare un turno di riposo ad Astori -conclude Allegri-. Spero di azzeccare le formule giuste».


Fonte: Corriere dello Sport

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ALLEGRI
Di SIGONFIALARETE - scritto il 12/12/2009 16:53:32

ALLEGRI, OGGI TRE PUNTI PER NOI NAPULITAN (Scusa per la Battuta)


[1]

NEWS NAPOLI