PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SU CATANIA, INTER E JUVENTUS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SU CATANIA, INTER E JUVENTUS •

12/12/2009 10:58:10
Il  16.ma turno rischia di rivelarsi davvero molto importante in chiave Europa. Tanti gli scontri diretti tra squadre che ambiscono a raggiungere la qualificazione in Champions ed in Europe League.
Tra le sfide più interessanti spicca certamente quella tra Sampdoria-Roma. Sia la compagine di Cassano che quella di Totti proveranno a superarsi, per cui pronostichiamo almeno un ‘GOAL’ a testa a favore delle due squadre che certamente in attacco possiedono una qualità eccelsa.
Partita a cardiopalma al ‘Cibali’, con il Catania del nuovo mister Sinisa Mihajlovic (nella foto), che darà la solita scossa all’ambiente come avviene quasi sempre in questi casi dopo un avvicendamento in panchina, favorito sul Livorno anche in virtù del vantaggio del campo amico. E’ questa anche la fissa del nostro sistema a rotazione.
La sfida al vertice sembra riapersi dopo il successo di sabato scorso della Juventus sull’Inter. Proprio per questo i bianconeri di Ferrara non vorranno rallentare nuovamente la corsa e faranno di tutto per violare il Sant’Elia di Bari.
Non vorrà perdere invece, ulteriore terreno l’Inter con Mourinho che annuncia il riscatto a Bergamo contro la modesta Atalanta.
Spigolosa si annuncia sulla carta il match tra l’ottimo Chievo di Di Carlo e la Fiorentina di un super Vargas. Prevediamo un pareggio, ma come al solito per coprirci un po’ suggeriamo di puntare sui ‘PARI’.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulle 5 gare prima indicate si incasserebbero 194,55 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco a sei eventi (clicca qui) che la volta scorsa ha regalato ai nostri lettori due vincite. Buona fortuna...


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI