PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - RINO MARCHESI: MAZZARRI PUO' SUPERARE IL MIO RECORD
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• RINO MARCHESI: MAZZARRI PUO' SUPERARE IL MIO RECORD •

12/12/2009 14:04:36

Detiene il record di risultati utili consecutivi sulla panchina azzurra. Era la stagione 1984-85 ed il Napoli di Rino Marchesi, al primo anno di Maradona, raggiunse un filotto di 9 partite senza sconfitte, traguardo che oggi Mazzarri potrebbe eguagliare. Intervenendo durante la diretta di Radio Goal proprio il grande mister di allora ha valutato le possibilità del toscano di superare questo primato: “Si penso che Mazzarri possa raggiungerlo e superarlo perchè il Napoli in questi ultimi periodi ha dimostrato di essere competitivo in tutte le situazioni. È una partita difficile ma il Napoli è una squadra che si è adattata bene a tutte le situazioni. Le prospettive del Napoli? Le reali prospettive sono sicuramente di arrivare nella zona alta di classifica perchè non avendo impegni di coppe il Napoli può concentrare tutto sul campionato e se i giocatori davanti mantengono le premesse per le qualità che hanno tutto può essere possibile al di là dell'Inter che vincerà lo scudetto. Giusto non schierare il tridente? Io sono d'accordo in generale su quello che fanno gli allenatori perchè hanno la situazioni in pugno vedono tutti i giorni i calciatori, Mazzarri da quando è arrivato sta facendo molto bene”.


Fonte: Radio Goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

bastardo sara lei!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nuovozar - scritto il 12/12/2009 23:38:26

ve l'ho detto che il pocho ce la mandi buona, peccato per que dieci minuti di blekaut della difesa emergenza del napoli di stasera a proposito ma cellino chi e'? il capo dei bastardi locali!!!!!!!!!!!!!!!!


dubbi formaione
Di nuovozar - scritto il 12/12/2009 17:04:09

io farei giocare la difesa a tre con Datolo sulla fascia

sinistra maggio a destra gargano e pazienza al centro hamsik dietro le punte e che il pocho ce la mandi buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI