
News Napoli
• CAMPAGNARO, MUSCOLI D'ARGILLA •

15/12/2009 08:59:26
E’ un gigante dal polpaccio d’argilla, Hugo Campagnaro. Il fortissimo difensore argentino soffre per un malanno che nei bollettini ufficiali viene genericamente definito «affaticamento muscolare», un malanno tale da avergli impedito di partire con la squadra per Cagliari e di prendere parte alla sfida con i rossoblù di Allegri, così come era già capitato in qualche altra partita degli azzurri. Questo tipo di infortunio sta infatti tormentando il giocatore da un po’ di tempo, considerando che nella Sampdoria nel giro di un anno, il problema si è riproposto più volte. Dagli ambienti del club doriano hanno tra l’altro fatto sapere che il caso è rimasto irrisolto.«Campagnaro accusa un’ipertrofia muscolare che porta agli infortuni», in altre parole l’argentino se non è al cento per cento delle sue condizioni, rischia fortemente di fermarsi. Anche Mazzarri che conosce benissimo il giocatore, la scorsa settimana è apparso piuttosto perplesso ed alla fine ha dovuto escludere Campagnaro dall’elenco dei convocati e dalla trasferta isolana. Va ricordato pure che prima della partita con il Bari, l’argentino si è fermato per un paio di giorni, dirottato al lavoro differenziato e soltanto nella vigilia immediata del match contro la squadra di Ventura, è rientrato nel gruppo per essere arruolato tra i disponibili, risultando tra i migliori sul terreno di gioco. A Napoli il difensore sudamericano si è fatto subito amare dai tifosi della squadra del cuore che hanno apprezzato le sue grandi qualità e il suo impegno. In azzurro Campagnaro è arrivato durante l’ultima campagna di calciomercato, inserito nell’operazione che ha portato Daniele Mannini in comproprietà alla Sampdoria. La forza, la volontà e lo spessore del terzino argentino hanno tra l’altro colmato il rammarico che si era creato per la partenza dell’esterno di fascia. Campagnaro in un batter d’occhi è insomma diventato un idolo della tifoseria azzurra, adesso perplessa per i problemi accusati dal giocatore, un altro caso che il Napoli vuole risolvere, prima di approfondire il discorso con la Fiorentina per il difensore Cesare Natali.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
santacroce
Di ciccio - scritto il 15/12/2009 18:06:35
ho l' impressione che i problemi di santacroce non siano fisici.
da piu' parti i giungono voci che sia un fatto diplomatico e che sia stata decisa la sua cessione per motivi disciplinari. insomma e' fuori squadra per fatti risalenti all' anno scorso.
qualcuno ne sa qualcosa???
operazione
Di nunziolyon - scritto il 15/12/2009 14:09:21
parlando di santacroce, non so se lo sapete, mà si deve operare un altra volta, è nessuno sa il perche questo non è un altro mistero. si dice un altra, volta il menisco booh ci capite qualcosa?????? au revoir
come dire......
Di SURYANO - scritto il 15/12/2009 12:37:49
lo avevo detto già in fase di acquisto quando tutti decantavano l'acquisto di questo giocatore da 2 anni sempre rotto. Ottimo colpo quello di Marotta.
E' ORA DI UN REPULISTI NELLA NOSTRA DIFESA VIA CAMPAGNARO, CONTINI, RINAUDO, CANNAVARO e dentro, confermano SANTACROCE,
ZAPATA, BOCCHETTI, RANOCCHIA, KJAER,
ma SANTACROCE
Di lupo di mare - scritto il 15/12/2009 11:57:41
con la fragilità di campagnaro sarebbe stato bello vedere santacroce come se la sarebbe cavata, possibile che un menisco tenga il brasiliano fuori per 4 mesi. . .
VECCHIO PROBLEMA
Di CIRO - scritto il 15/12/2009 09:46:47
LO SAPEVANO TUTTI GLI ADDETTI AL CALCIO I PROBLEMI DI CAMPAGNARO, . POSSIBILE CHE SOLO QUEL BOMBOLO DI MARINO NON SAPEVA NIENTE, QUANTI SOLDI HA SPERPERATO AI DANNI DEL NAPOLI
Alla società
Di Superbike - scritto il 15/12/2009 09:21:16
Vi prego non Natali. . . .