

Ultima del 2009 e poi impazzerà il calciomercato, che già da tempo, tra nomi, ipotesi e smentite, tiene banco in maniera insistente. Ai microfoni di Radio Goal è intervenuto il collega de “Il Roma”, Raffaele Auriemma, commentando le possibilità di mercato degli azzurri: “De Laurentiis ieri ha detto che i nomi che abbiamo fatto fino a questo momento sono tutti sbagliati. La cosa mi sorprende perchè abbiamo vagliato il mercato in lungo e in largo se devo dire la mia io insisto nel dire che prendendo Dossena e Inler il Napoli si potenzia se poi vogliamo andare in Champions il Napoli deve muoversi in modo diverso, però per sistemare questa squadra costituita con giocatori alcuni pagati troppo e anche non utili nel modulo, con Dossena e Inler di certo si aggiusterebbe. Mazzarri si è conquistato la simpatia del presidente senza andare a reclamizzare troppo quello che occorreva e ottimizzando il presente. Se Mazzarri ha consegnato una lista di calciatori di 15 nomi tra i quali scegliere è chiaro che questo discorso è positivo per una società azzurra che ha speso 120 milioni di euro in un anno e mezzo e avrebbe meritato calciatori differenti. - e sulla giornata di squalifica per il Pocho - Il gesto di Lavezzi più che violento era plateale, in genere sarebbe punto con due turni di squalifica, ma credo che il giudice sportivo abbia agito più che di diritto di opportunità, ha capito la situazione del momento punendo il Pocho col minimo della pena, ma punendolo anche col portafoglio con i 10.000 € di multa. - e rispondendo ad un tifoso che ha suggerito Maxi Rodriguez - Maxi Rodriguez è un ottimo calciatore ma non credo che sia utile al Napoli in questo contesto. Vai a fare un altro investimento pesante per un grande protagonista però io credo che il Napoli debba intervenire sull'esterno sinistro”.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo

mercato
Di gianpy - scritto il 17/12/2009 03:52:03
per me dovrebbe arrivare ledesma e dossena!!!!! sul fronte cessioni via amodio, rullo, pia, rinaudo e pazienza
investimenti importanti
Di rd7 - scritto il 17/12/2009 01:48:09
il napoli se vuole, e deve, puntare all'europa deve comprare dei giocatori che fanno la differenza. purtroppo certi hanno paura di venire a napoli(vedi toni e pazzini) xò ci sono certi giocatori in uscita dal real madrid ke ci farebbero fare il salto di qualità. così ha fatto anche la fiorentina che in 5 anni è andata dalla c2 agli ottavi di champions. . . che ne dite?daje preside che i soldi ce li hai. . . forza napoli
criscito e palombo no?
Di suryano - scritto il 16/12/2009 23:43:46
che ne dite?
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 16/12/2009 19:18:35
DIARRA'DEL REAL MADRID O MARIGA O PALOMBO, UN RANDELLATORE MENO FALLOSO DI BLASI
Campagna di rfforzamento di gennaio
Di Ale69 - scritto il 16/12/2009 18:42:57
Dacci la tua opinione DI SERGIO SONO DACCORDO SU KOLAROV MA IO A CENTROCAMPO PRENDERI GILBERTO SILVA, PERCHE' NON TI SERVE IL REGISTA MA UN FORTE PICCHIATORE CON I PIEDI OTTIMI.
Dossena
Di Sergio - scritto il 16/12/2009 18:16:04
Ho letto pochi istanti fa su sky le seguenti dichiarazioni, dell'agente di Dossena: "Dossena non andrà al Napoli, tra lui e la società non c'è comunione d’intenti".
Io aggiungo: " meno male!"
Già da tempo, lui e il suo agente fanno tira e molla con pretese assurde sia per l'effettivo valore del Calciatore sia per il monte ingaggi azzurro, un'eventuale, sforamento creerebbe non poche ripercussioni a livello di spogliatoio e davvero non possiamo permettercelo.
Inoltre lo stesso Dossena, non giocando quasi mai titolare, ed essendo di conseguenza fuori condizione (De Silvestri in Fiorentina- Liverpool ha spopolato, sulla sua fascia!) non ci sarebbe stato utile alla ripresa del campionato (ripresa che metteva sempre in crisi il Super Napoli di Diego, figuriamoci!) quando gli azzurri devono invece ricominciare a macinare punti se si vogliono confermare le ns ambizioni europee.
Io punterei tutto su Kolarov, con lui sulla fascia sinistra e maggio su quella destra, il Napoli sulle fasce, scaverebbe delle trincee tali da bombardare e annullare le più agguerrite difese nemiche.
Le casse della Lazio, si sa non sono floride, anche se Lotito cerca di far credere il contrario, (hanno un debito spalmato per un ventennio)quindi De Laurentis con un azione incisiva, immettendo nell'affare denaro fresco, potrebbe concludere il superbo affare.
Se poi vogliamo sognare, acquistando anche De Agostini ed un forte difensore centrale. . . be ragazzi. . . saremmo senza ombra di dubbio la squadra più forte del campionato. Amen.
Cari saluti.