

Un invito al cinema per vedere il suo ultimo cinepanettone girato a Beverly Hills? Troppo poco, deve aver pensato il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, come regalo di Natale per i consiglieri comunali di Napoli.
Ecco allora che, secondo quanto riportato dall'agenzia d'informazione Il Velino, il patron azzurro ha spedito a casa di questi ultimi una maglia del Napoli personalizzata insieme con una lettera di auguri per le festività natalizie e l'anno nuovo.
Il nome di ogni singolo consigliere stampato figura sopra al numero 10 dell'indimenticato Maradona, la cui maglia è stata invece ritirata per sempre dalla società. Stando a voci interne al palazzo di via Verdi, però, c'è qualche consigliere che non l'ha ancora ricevuta. Chi tifa Napoli l'attende con ansia per indossarla magari domenica allo stadio San Paolo per la sfida con il Chievo.
Fonte: Corriere Mezzogiorno
di E.L.

io la penso così:
Di quaglietta - scritto il 18/12/2009 12:47:55
doni di rappresentanza avvengono per tutte le società di calcio- quindi xchè il Napoli dovrebbe essere da meno???Piuttosto il Dela ha preferito un dono che non gli costa nulla - più tempo passa e più mi convinco che il ns, presidente è uno spilorcio. . .
Maglie
Di Sergio - scritto il 18/12/2009 10:41:32
Sono perfettamente daccordo con chi mi ha preceduto, è assurdo regalare maglie, a consiglieri comunali, che già percepiscono un lauto stipendio, ed inoltre, almeno da quello che si legge spesso sui giornali, non sono certo dei stakanovisti. Meglio molto meglio regalarle a quelle persone diversamente abili che cmq tutte le domeniche tra non poche difficoltà, assicurano la loro presenza d'amore per i colori azzurri.
Caro presidente. . . una volta di più hai fatto una bella c. . . . . . .
Cari saluti a tutti.
xke?
Di dada83 - scritto il 18/12/2009 09:24:46
non trovo giusto che i consiglieri con il loro stipendio devono ricevere la maglia. . . compratela. . . . . io sono un ragazzo 26 anni faccio tanti sacrifici per l'abbonamento in tv e le partite. . . . ed ho ancora la tuta della diadora. . . . e questi booo
perche nn possono comprarla???
Di alessandro78 - scritto il 17/12/2009 21:47:40
Presidente ricordati che ci sono anche i tifosi che spendono tantissimo per abonamenti, trasferte, abbonameti x sky, x mediaset, e la maglia c'e la compriamo, a noi non manda nulla nessuno, prova a pensaci presidente, provaa pensare se disertiamo noi dallo stadio, come regalo fai un cosa metti i iglietti a 1 euro e vedrai che ci saranno 100 mila pesone ciao aurelio buon natale e felci aquisti nuovi