
News Napoli
• SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - JUVE, INTER E PALERMO: A CACCIA DELLA VITTORIA •

19/12/2009 15:41:01
Ultima scommessa della settimana del 2009. Siamo giunti al termine di un anno di gol, di vincite e di delusioni. Per questa ultima puntata dell’anno ci affidiamo solo al massimo campionato di serie A.La fissa del nostro sistema a rotazione è da individuare in Juventus-Catania. I bianconeri vengono da una doppia scoppola subita da Bayern, costata l’addio alla Champions, e dal Bari. Ferrara non può più sbagliare se non vuole mettere a repentaglio la sua panchina. Il Catania del neo-tecnico Mihajlovic ha mostrato buone motivazioni, ma scarsi mezzi per cercare un colpaccio all’Olimpico di Torino, quindi noi puntiamo sull’1, e lo mettiamo come fissa del sistema.
Nelle altre gare, inseriamo le partite delle altre due squadre candidate allo scudetto, le milanesi. Il Milan sarà ospite dalla Fiorentina, super in Champions, meno in campionato, reduce dalla sconfitta contro il Chievo. I rossoneri hanno perso col Palermo ma intendono rifarsi e tra Gilardino, Borriello, Pato, Ronaldinho, Vargas, i gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sul Goal.
La capolista Inter di Mourinho, dopo la qualificazione agli ottavi di Champions e il pari di Bergamo, intendono restituire definitivamente il sorriso al nervoso Mourinho battendo la Lazio di Ballardini, nella rivincita della Supercoppa della scorsa estate, vinta dai biancocelesti a Pechino. Eto’o e compagni dovrebbero avere facilmente la meglio.
A metà classifica, due squadre che fanno dello spettacolo il loro credo sono Udinese e Cagliari. I friulani hanno perso a Siena, ma in casa offrono sempre ottime prove e segnano molto con Di Natale e Floro Flores, mentre i sardi sono reduci dal pirotecnico pareggio contro il Napoli. Entrambe potrebbero segnare e noi puntiamo sul Goal.
Gioco offensivo e spumeggiante anche in Genoa-Bari, due squadre che segnano tantissimo e non hanno difese impenetrabili. L’Over, qui, è di rigore.
L’ultima gara su cui puntiamo è quella tra Palermo e Siena. Entrambe hanno vinto nell’ultimo turno, ma gli uomini di Delio Rossi sembrano lanciatissimi ed intendono centrare la terza vittoria consecutiva. Noi crediamo che ci riusciranno. Puntiamo sui rosanero. Buon divertimento e buone vacanze a tutti.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero 165, 66 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco (clicca qui per visualizzarlo).
Buona fortuna a tutti i lettori...
di Giuseppe Palmieri
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI