

In una intervista a “Il Giornale” l'ex mister azzurro Roberto Donadoni, pur non negando l'evidenza di una ripresa entusiasmante sotto la guida di Mazzarri, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa difendendo il suo lavoro, in ogni caso solida base della rinascita: "Non nego l'evidenza, hanno cambiato marcia Io e il mio staff avevamo fatto un buon lavoro, ma non abbiamo avuto il tempo e la serenità per portarlo a termine. Sui giudizi, posso dire che con Maggio ho parlato e ci siamo chiariti sull'equivoco. Riguardo alle conclusioni di De Laurentiis, i fatti lo smentiscono: senza una buona condizione fisica, il Napoli non avrebbe fatto così tanti risultati nel finale".
Fonte: il giornale
di Emanuele Gargiulo

SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di gennrino - scritto il 29/12/2009 23:53:22
Raddoppio :"il vero problema nel calcio sono le motivazioni e mi sembra che il sostituto Mazzarri ne infonda in dosi decuplicate . Tutto qui caro Mister . . " - Oltre alla condizione fisica , qualora fosse vero che quella di oggi è il risultato del lavoro precedente, forse, forse, forse . . . ci vuole qualcosa in più.
SONO SICURO SAREMMO ANDATI IN SERIE B.
SAREBBE PIU' ELEGANTE TACERE ORA .
Sfiga
Di Ros - scritto il 29/12/2009 22:46:58
Scrivo con una sola mano perchè l'altra è occupata (capisc a mme).
Allora. . . .
per incomciare Buso dovunque è stato o la squadra è retrocessa, o è fallita o al massimo è ghiut na chiaveca. E' nu schiattamuort che fà paura!
Donadoni, pò, pare che tene ò muort mmieze a casa!
E' rire nù poco cu tutt e sfaccim è sord che tiene si vnut a chiagnere proprio à Napule?
Cà già facimm è bbot che pier e ciabbrucia ò mazz.
Statt a Bergamo e nun ce azzllià a uallera!
don
Di nunziolyon - scritto il 29/12/2009 20:20:42
per favore non nominatolo piu!!!!! questo fa cadere un altra volta casamicciola. . dimentichiamolo vada retra
Mega grattata di coglioni
Di Francesco - scritto il 29/12/2009 19:07:54
Mi sto consumando i pantaloni. . .
quando questo signore parla sono fulmini e saette.
Ma per favore la potrebbe smettere di parlare di Napoli e del Napoli soprattutto?
Grazie mille.
faccia da menagramo
Di Califfo - scritto il 29/12/2009 18:51:59
Caro Mister se per lei non è un problema non parli più del Napoli; la vita è bella lei è milionario eppure qui a Napoli non abbiamo avuto la fortuna di vederla ridere. Io, anzi, non le nascondo che quando parla del Napoli mi gratto le palle.
si ma si ...
Di Raimond - scritto il 29/12/2009 15:53:30
il vero problema nel calcio sono le motivazioni e mi sembra che il sostituto Mazzarri ne infonda in dosi decuplicate . Tutto qui caro Mister . . . ma addestrare non so Lavezzi a calciare meglio le punizioni per Lei che era uno specialista . . . si sarebbe potuto . . . noooo???