PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIGI PAVARESE: IL MERITO DEL BUON CAMPIONATO DEL NAPOLI E' DI MARINO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIGI PAVARESE: IL MERITO DEL BUON CAMPIONATO DEL NAPOLI E' DI MARINO •

31/12/2009 13:26:31

Gigi PAVARESE, ex dirigente del Napoli, attualmente alla Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Quagliarella l’ho ricordo fin dai tempi in cui lo presi al Toro. Si tratta di un giocatore che può agire bene sia da prima punta che da seconda. Ero convinto che avrebbe fatto questa carriera. Deve però quest’anno essere bravo a realizzare i 20 gol che servono al Napoli. La vera forza del Napoli è Lavezzi, l’unico giocatore azzurro capace di creare la superiorità numerica. Va detto però che i meriti di questo buon Napoli devono essere dati quasi tutti a Marino che ha costruito bene la squadra. E non lo dico solo perchè sono amico di Pierpaolo... Perché non è stato preso l’esterno mancino già a gennaio? Si era puntato su un giocatore come De Ceglie, poi la Juve ha cambiato idea. Credo sia stato questo il motivo per cui Marino poi non è riuscito a prendere nessuno. Credo che alla fine arriverà Modesto, che conosce bene Mazzarri. Mentre credo che sia troppo tardi per arrivare a Dossena che forse avrebbe avuto più stimoli perché vuole arrivare al Mondiale. Mazzarri? E’ stato bravissimo ad accentrare su di se le attenzioni dopo che Marino è stato mandato via. Inoltre mi ha sorpreso anche per come ha saputo gestire i rapporti con la stampa e più in generale con l’ambiente”.


Fonte: Radio Marte

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Ma è una battuta??
Di Marcla - scritto il 02/01/2010 00:46:00

no perke se nn è una battuta fà veramente ridere la stronzata ke ha detto Pavarese. . . ma d'altronde, da lui nn potevamo pretendere oltre!


La mamma dei cretini...
Di aveterottoOK - scritto il 01/01/2010 12:08:00

. . . è sempre in cinta, recita un vecchio detto popolare, la conferma reale è GIGI PAVARESE, un incompetente che vanta in curriculum il fallimento del napoli, ed ha inaugurato la stagione nera del Toro (che ancora non si riesce a risollevare). . . povera

Juve Staba che Dio te la mandi buona, con questo soggetto. . ma si vergogni e vada finalmente a fare il ds. dove è degno, vale a dire di quel posto che inizia con C e finisce con O (e non è organo fallico)

Te'salut. . . Pavarè vai, vai, vai ma vai a fà. . . . . .


come no!!!
Di criswasddle - scritto il 01/01/2010 11:19:02

si si il merito e` di marino. . . . nn di mazzarri, lavezzi, denis, hasmsik, de sanctis, etc etc. . . . e` il nostro EX direttore sportivo k ha fatto si k il napoli abbia fatto il filotto di 10 risultati utili consecutivi. . . . si andandosene. . hehe. . . . . . ma dai a pavare`


Titolo del commento ANCHE BIDONI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 31/12/2009 20:31:23

Pavarese, ricordi lo striscione Pavarese ritorna al tuo paese che ti misero a Torino? Marino devi sottolineare anche i bidoni che ha preso sottoponendoli a lunghissimi infruttuosi contratti a vuoto. Ma fammi il piacere amico in questo mondo di iene?


occhi aperti
Di mario 68 - scritto il 31/12/2009 14:57:52

Dacci la tua opinione

credo che come al solito gli scarti degli altri se li compra il napoli .

ho sempre detto attenti a quel furbaiuolo di preziosi


[1]

NEWS NAPOLI