
News Napoli
• BOGLIACINO DERUBATO •

31/12/2009 18:06:54
Mariano Bogliacino e la maledizione dei bagagli: dopo l'esperienza del ritiro austriaco della scorsa estate, inaugurato con una valigia smarrita all'aeroporto di Vienna e recapitata in ritardo, il giocatore uruguaiano ha vissuto un'avventura simile a Montevideo, alla vigilia della partenza per l'Italia dopo le vacanze natalizie. Simile e anzi peggiore: stando a quanto riportato dal sito web del club azzurro, al giocatore è stato sottratto un bagaglio contenente i documenti personali e dei familiari, pronti a partire con lui. Derubato, insomma, e costretto a rimandare il rientro di un giorno: il Boglia è atteso oggi a Napoli, e se le condizioni lo permetteranno successivamente raggiungerà i compagni per l'ultimo allenamento dell'anno.
Ieri, invece, al centro sportivo di Castelvolturno si sono presentati tutti gli altri sudamericani annunciati: Amodio, Denis, Campagnaro, Pià e Zuniga. I calciatori si sono aggregati al gruppo che lavora già da lunedì, partecipando alla doppia seduta prevista da Mazzarri con una tabella differenziata. Oggi, programma misto: allenamento doppio per i neo arrivati e singolo per gli altri. Poi, appuntamento a domani pomeriggio per il primo allenamento del 2010. Datolo e Lavezzi sono attesi sabato.
Fonte: Il Mattino
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
ma smettila
Di mancio che cazzo dici - scritto il 02/01/2010 19:34:46
bogliacino e' stato derubato in uruguay ma anke se fosse successo a napoli di cosa dobbiamo vergognarci noi di una cosa che nn abbiamo fatto? ma siete fuori di testa?ogni giorno i ladri sn in azione a Napoli come aroma milano e anke in america ovunque e noi ci dovremmo vergognre di una cosa nn commessa boh. . .
tutt'scèè
Di napoli - scritto il 02/01/2010 11:28:55
mancio ti devi vergognare non xche sei napoletano . . . . . . ma xchè non sai leggere si tutt''scemmmmm
ma quale vergogna!
Di lucio - scritto il 01/01/2010 11:49:11
Se ho letto bene, Bogliacino è stato derubato non a Napoli, bensi, all'aeroporto della sua città. Poi, anche se fosse stato alleggerito a Napoli o in un altro paese ci dobbiamo sempre vergognare?Smettiamola, sarebbe la cosa più saggia. BOUN ANNO A TUTTI.
informati
Di nunziolyon - scritto il 31/12/2009 20:02:56
sig. m. 53. prima di dire cose ha , vanvera ransegniati ènon fare un fascio di tutti noi pensa per tè ok !!! au revoir
Per Di Mancio53 - E' stato derubato a Montevideo
Di alusa - scritto il 31/12/2009 19:34:34
Questa volta non puoi dare la colpa a noi Napoletani. E' stato derubato a Monevideo mentre stava per rientrare. . . allora chiedi scusa a tutti noi!
ecco perche facciamo schifo
Di mancio53 - scritto il 31/12/2009 19:23:54
un ' ennesima dimostrazione dell'affetto dei napoletani verso la squadra, i bravi ragazzi e la città
complimenti. . . cosi non si va da nessuna parte. . . queste son le volte in cui mi vergogno d essere nato a napoli. . . vergogna