PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PASQUALIN: "MODESTO E' STATO SCELTO DA MAZZARRI, C'E' DA FIDARSI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PASQUALIN: "MODESTO E' STATO SCELTO DA MAZZARRI, C'E' DA FIDARSI" •

03/01/2010 18:18:12
Claudio Pasqualin, agente di mercato, ha analizzato il possibile acquisto da parte del Napoli di Modesto, in una intervista rilasciata al quotidiano "Il Roma": "Gli azzurri colmano finalmente un vuoto storico sulla fascia sinistra. Per Modesto al Napoli manca poco. Non è una questione di nome, il terzino del Genoa è migliorato molto negli ultimi anni. Mazzarri conosce bene il ragazzo per averlo avuto con sè alla Reggina. Nonostante l'emotività della piazza partenopea, è bene fare mercato seguendo le indicazioni dell'allenatore, con giocatori che sposano il progetto tattico di una squadra. Il nome di Andrea Dossena del Liverpool forse colpiva di più, ma Modesto è stato indicato da Mazzarri e quindi basta questo per credere in lui. Sono i tecnici che determinano la carriera di un calciatore. E' un esterno di grande continuità ed ottimo rendimento, perfetto per una squadra in crescita che ancora deve scoprire i propri limiti. Il suo apporto sarà notevole, la piazza di Napoli può credere in lui".
 


Fonte: Il Roma

di G.P.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

X Pasqualin
Di LUCIO - scritto il 04/01/2010 15:08:41

Sig. Pasqualin, agente di mercato, una sola domanda cortesemente:



1°- perchè il NAPOLI dovrebbre prendere Modesto, per le capacità tecnico-tattiche, perchè è un grande giocatore, perchè riuscirebbe a colmare finalmente le lacune sulla sinistra, oppure ha una media realizzativa enorme, oppure perchè è affezionato al Napoli, ai colori azzurri alla città. Perchè signor Pasqualin non lo indica al Milan, Inter, Juve, Roma, magari, lo faccia seguire dal Barcellona o dal Real Madrid. Lei, dice che Mazzarri lo conosce bene, con questo? Modesto era, Modestissimo rimane, anzi lo compri Lei, ne faccia buon uso. Con i tempi che corrono Le potrà tornare sempre utile, non si sa mai!




anche di Mazzarri
Di Gerry - scritto il 03/01/2010 20:11:44

In verità molti tifosi erano scettici pure di Mazzarri poi visti i 10 risultati utili hanno cambiato idea. . Ah nn dimentichiamo che ha rigenerato, Denis, Pazienza, Grava etc etc. . . Su Modesto garantisce Mazzarri che lo ha avuto a Reggio quindi và bene fidiamoci!!


modesto vafanculo
Di tarricons - scritto il 03/01/2010 20:03:23

MODESTO NON TI VOGLIAMO STATT AROSTAI!


Pasqualin fatti i cazzi tuoi!!!!!!!
Di ELMOTA87 - scritto il 03/01/2010 18:37:43

caro agente dei miei coglioni, questa pippa di Modesto nn è da napoli, tu, Mazzarri e Bigon(e forse anche il Dela?)nn avete capito che nn siamo la reggina


[1]

NEWS NAPOLI