
Articoli
• INACIO PIA': AL NAPOLI 5 ANNI STUPENDI •

04/01/2010 13:54:25
Il primo partente di un mercato di riparazione che, per volere di Mazzarri, sarà molto dedicato anche alle uscite, Inacio Pià è intervenuto durante Radio Gol parlando dei suoi 5 anni in azzurro: “Si sicuramente 5 anni stupendi anche perchè sono stato fortunato che le cose sono sempre andate bene. 5 anni stupendi in cui sono stato veramente bene a Napoli insieme alla gente che mi ha sempre voluto bene e non posso che parlare bene di questa gente e di questa città. Un gruppo che mi dispiace aver lasciato un gruppo positivo che ha voglia di fare bene e che sicuramente finirà alla grande quest'anno. Il ricordo più bello? Quando passi 5 anni belli in mente ti vengono soltanto momenti belli non ho un momento particolare in testa, di sicuro il gol di Treviso è stato tra i più belli che ho fatto. Il Toro vuole Bogliacino? Per me è stata una sorpresa ieri mi hanno detto che c'è l'interessamento, è un giocatore che sicuramente se viene al toro ci può dare una grossa mano ma non so fino a che punto sia vera la cosa. - e parlando di nuovo di Napoli e delle cessioni di due punte - Se danno via due attaccanti sicuramente dovranno prenderne un altro il direttore Bigon sicuramente si sta muovendo e la piazza di Napoli se vuole andare in Europa ha bisogno di prendere un attaccante forte. - un accenno poi alla svolta con Mazzarri - Quanto sia stato bravo non lo so c'è anche da dire che siamo stati molto fortunati in molte partite e con mister Donadoni non c'era stata fortuna. Donadoni mi ha dato fiducia sono riuscito a ripagarlo è una persona che stimo tanto al di la del fatto che mi facesse giocare o no. Sicuramente mister Mazzarri è riuscito a dare qualcosa in più ma la squadra era forte con Donadoni come è forte con Mazzarri e quando la fortuna ti gira bene è sempre qualcosa in più. - e concludendo - Al Napoli penso che sia un ciclo chiuso a Napoli quello che dovevo fare l'ho fatto, il mister aveva altre scelte puntava su altri giocatori non ho mai fatto casino però vedevo che avevo pochi spazi. È venuta fuori la trattativa col Torino che è una piazza importante e che può risalire in serie A ed io ho voglia di giocare e di avere questa sfida. Rubin al Napoli? Non lo so sono arrivato ieri ci sono tante voci di giocatori che vanno e che vengono e non so quali sono le trattative vere”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
finalmenteeeeee
Di Marco - scritto il 05/01/2010 11:29:55
Finalmenteeee non se ne poteva più di questo scarso giocatore che giocava bene solo con le squadre materasso o inizio stagione ma completamente inutile nel campionato.
E la cosa assurda e che donadoni lo faceva pure giocare e ha dichiarato che il toro ha fatto un grande acquisto!!! Ci scommettete che farà panca al toro dopo 2/3 partite?
Pià
Di Sergio - scritto il 05/01/2010 08:38:34
Una persona umile cordiale e disponibile, nei ritiri sempre molto affabile, e alla mano, al suo arrivo, nutrivo molte speranze su di lui, i piedi buoni li ha, la tecnica anche ma purtroppo ha fallito la maggior parte delle occasioni avute a disposizione.
Mi auguro che al Torino, abbia maggior fortuna, come ragazzo le merita e poi oramai parlava in dialetto partenopeo.
In bocca al lupo Inàcio. . .
in bocca al lupo
Di ciao pia - scritto il 04/01/2010 16:08:19
grande professionista, attaccato alla maglia, uomo con valori veri. . . . perdiamo forse un giocatoe non eccelso, ma sicuramente un grande e fedele uomo.
Ciao Inacio, sarai sempre azzurro. . . .
pià
Di giorgio - scritto il 04/01/2010 15:15:01
sparisci. incapace.
BELLE PAROLE.. E ANKE FATTI
Di DISTACCATO - scritto il 04/01/2010 14:26:07
UN GIOCATORE CHE NON MI E' MAI PIACIUTO MOLTO, MA DAVVERO SERIO. . . SI E' SEMPRE FATTO TROVAR PRONTO (X QUELLO CHE SAPEVA FARE. . . ) E NON HA MAI PROTESTATO (NEANCHE ORA CHE GIUSTAMENTE NE FACCIAMO A MENO). . . SPERO CHE A TORINO FACCIA BENE. . . SALUTI. . .
in bocca al lupo
Di forza napoli - scritto il 04/01/2010 14:20:18
Grazie Ignazio di vero cuore per la tua professionalità dimostrata in questi 5 anni al Napoli.
Ti auguro che ti troverai bene a Torino, magari l'anno prossimo ci rincontreremo al S. Paolo.