
Articoli
• BEPPE SAVOLDI: IL NAPOLI DEVE RINFORZARSI DIETRO •

04/01/2010 14:06:56
Toni a Roma, Pandev a Milano, il Genoa con Suazo, la Lazio con Floccari, le italiane sembrano tutte orientarsi verso un rinforzo nel reparto offensivo, e durante la diretta di Radio Goal, nessuno meglio di un ex bomber, Beppe Savoldi, può spiegarne il motivo: “L'importante è fare gol. Quando hai fatto gol ti mette tranquillo ammesso che tu abbia un buon centrocampo che faccia filtro e una buona difesa che conservi il vantaggio, il senso del calcio è questo. - e parlando delle necessità del Napoli - Io per quanto riguarda da metà campo in avanti sarei tranquillo fossi in Mazzarri comincerei a guardare se c'è l'opportunità di fare qualcosa dietro. Il Napoli ha qualcosa dietro che deve guardare, è fuori dubbio, ci sono situazioni non molto chiare che dovrebbero essere riviste. Non so se sia qualcosa sotto l'aspetto tecnico e tattico ma qualcosa non va e se Mazzarri cerca qualcosa dovrebbe cercare il giocatore importante che dia un aiuto nel pacchetto difensivo”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
se...
Di samurai - scritto il 05/01/2010 18:30:46
se avessimo 2 centrali all' altezza potremmo provare a giocare a 4 dietro ( magari l' anno prossimo).
maggio e dossena, quando giocano in nazionale vengono schierati nei 4 dietro solo che li', al centro, ci sono chiellini e cannavaro fabio.
proverei il 4-2-3-1 con hamsik lavezzi e quagliarella alle spalle di denis, perche' mi sembra che quando c'e' lui la squadra gira meglio. . .
.....
Di xMaReKiArOx - scritto il 04/01/2010 16:12:52
x la prima volta d'accordo cn Savoldi!!! DIETRO FACCIAMO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
PS: d'accordo anke cn forza ciuccio x qnt riguarda Contini.
OTTIMO???
Di NUNZIOLYON - scritto il 04/01/2010 14:55:15
si, èvero che si deve prendere qualcosa in difesa come dice l'amico, f. ciuccio che il napoli molto forte in c. campo in su, ma poi non èche la difesa si deve buttare è anche vero che contini gioca con i gomiti alzati, ma non è come dice le caro tifosof. ciuccio che lei gli darebbe il cartellino rosso cosi il napoli giocherebbe in dieci è le cosi si considera un tifoso del napoli. . . au revoir
rivedere la difesa
Di gennaro - scritto il 04/01/2010 14:42:56
A ragione bom, , , Savoldi, , , , il punto debole del mio Napoli e la difese, , , ci vuole un Centrale e un esterno
cosi possiamo andare in Europa
a buon intendidore........................................
Di Lucio - scritto il 04/01/2010 14:27:30
La strada da percorrere è quella tracciata da Beppe Savoldi, a buon intendidor poche parole. Rinforzare difesa e centrocampo. Ascoltate gente questo vuol dire essere REALISTA. Poi, se vogliamo farci male buon appetito anche con Modesto.
Finalmente
Di Forza Ciuccio - scritto il 04/01/2010 14:22:05
Finalmente uno che dice chiaramente che il Napoli è una squadra da Champions da metà campo in avanti, e da serie C in difesa. . Cannavaro, Contini, Aronica, Rinaudo in serie A sono impresentabili. . impossibile con questi scarsoni raggiungere obiettivi seri. . Cigarini non può giocare perchè per coprire le falle della difesa ci vogliono due mediani a coprirla. . speriamo che se ne accorga anche la dirigenza e compri un laterale sinistro e un centrale di difesa da serie A e non da promozione. .
Infine una cosa: io sono tifosissimo, ma un giocatore come Contini che gioca sempre coi gomiti in faccia all'avversario mi fa incazzare come una bestia. Io gli darei il cartellino rosso prima ancora di vederlo in campo.
ciao a tutti