PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - AURELIO DE LAURENTIIS: COMPIACIUTO PER LA VITTORIA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• AURELIO DE LAURENTIIS: COMPIACIUTO PER LA VITTORIA •

10/01/2010 17:55:25

Fugace intervento del patron azzurro Aurelio De Laurentiis su Radio Marte, il quale rientrato in Italia dalla sua vacanza-scouting in Sudamerica, ha assistito al suo Napoli, che proprio sotto i suoi occhi ha sofferto e trionfato contro una buona Samp raggiungendo quota 12 risultati utili consecutivi:"Saluto i tifosi napoletani, spero che siano contenti. Sono compiaciuto per la vittoria sulla Sampdoria. Sono rientrato con piacere".


Fonte: radio marte

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ringraziamo aurelio
Di amo il calcio - scritto il 11/01/2010 12:54:30

presidente siamo noi ad inchinarci per il suo operato e la ringraziamo di cuore napoli ha bisogno di Lei sei un grande ti adoriamo presidente faccia un altro sforzo D AGOSTINO è fortissimo a noi manca una persona che illumina il gioco a centrocampo se no LEDESMA diamo in prestito hoffer e cigarini è un peccato tenerli in panchina


bene ho male
Di Nicknamenunziolyon - scritto il 11/01/2010 09:53:24

grazie preside. comunque in questo napoli, c'è lamano di marino, è si nota dobbiamo dire la verita, poi ilpredidente con mazzarri ha fatto il resto èper questo nel bene è nel male, grazie napoli èsempre forza napoli!!!!!!!!! au revoir.


Serve obiettività
Di OSCO - scritto il 11/01/2010 01:40:43

Tutte queste critiche, alcune anche velenose, Marino non le merita. Soprattutto adesso che si stanno rivalutando anche quegli acquisti considerati sbagliati.

Marno ha commesso degli errori ma nel complesso ha operato più che bene e ce ne accorgeremo ancora di più in futuro.

FORZA NAPOLI SEMPRE


Titolo del commentoGRAZIE PRESIDENTE.
Di Nicknamesin - scritto il 10/01/2010 22:56:15

Un grande GRAZIE, Presidente, soprattutto per aver mandato a quel paese un certo PierPaolo Marino che dice di voler bene al Napoli. Ho appena letto su un altro sito questa dichiarazione del signor Marino: : "L'acquisto di Dossena e' stato fatto giusto per far contenta la piazza, ma non ce n'era il bisogno". Queste non sono dichiarazioni di uno che vuol bene al Napoli!!! È vergognoso quello che dice. Il Napoli calcio non è una società che agisce per accontentare la piazza!!! Lui il sig. Marino è stato incapace di portare a Napoli Dossena, ed adesso vomita veleno. Incapace e presentuoso!!! Far risalire il Napoli dalla serie C alla A sarebbe stato capace anche il mio cane con i soldi di De Laurentis!!! Oltretutto spesi male!!!


[1]

NEWS NAPOLI