

Sarà una Juve decimata da infortuni e squalifiche ad affrontare mercoledì sera il Napoli. Soprattutto a centrocampo, Ferrara è in piena emergenza: all'assenza di Marchisio, fermato per un turno dal giudice sportivo, si è aggiunta infatti quella del danese Poulsen, infortunatosi durante il posticipo col Milan in seguito ad uno scontro di gioco.
Tiago, invece, abbandonerà il ritiro bianconero in serata per raggiungere l'Atletico Madrid: squadra alla quale è stato ceduto in prestito. Sissoko, infine, è impegnato in Coppa d'Africa con la nazionale del Mali.
Saranno presumibilmente molti i convocati della Primavera. Fra gli assenti di lungo periodo, si annoverano anche gli infortunati Buffon, Iaquinta, Giovinco, Camoranesi e Trezeguet. Possibile l'esordio di Marrone dal primo minuto, al fianco di Felipe Melo.
Intanto, Girgio Chiellini suona la carica dal sito ufficiale della Juve: "Siamo consapevoli di attraversare un periodo difficile, ma ora dobbiamo smaltire la tanta delusione e ripartire. Mercoledì c'è un'altra partita, col Napoli in Coppa Italia, un obiettivo da onorare".
di S.S.

Nessun commento a questa notizia | |
