

Enrico Fedele, procuratore tra gli altri dei fratelli Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando il buon momento di forma del suo assistito e capitano azzurro. “Paolo è un ottimo giocatore e non possiamo noi giudicare un ragazzo in un certo modo e poi giudicarlo dopo tre domeniche in un modo opposto. Noi dobbiamo giudicare la qualità non la prestazione io vedo oggi commenti positivi di chi lo accusava di essere il punto debole. Sicuramente è in un buon momento di forma, è ben protetto da questi due soldati Pazienza e Gargano, che Mazzarri gli ha messo davanti alla difesa, e anche dalle grandi prestazioni di Grava. Questo sono i giocatori di grandissima utilità che poi permettono al campione il momento di pausa e permettono al fuoriclasse di non rincorrere l'avversario. - Cannavaro in scadenza – Io nella mia attività professionale ho molto ancora di retaggi di dirigente e credo che non bisogna mai forzare la mano quando le cose non vanno bene ma bisogna arrivare ad un matrimonio comune, sanno quanto Paolo tiene al Napoli. - e poi prosegue - Una difesa quando viene affrontata da avversari anche di serie inferiore ma senza protezione del centrocampo va in crisi. Mazzarri ha dato alla difesa la protezione di un “operaio specializzato” come Pazienza dando un'organizzazione grazie alla quale si spiega anche la vittoria di ieri. - sul premio Champions posto da De Laurentiis, Fedele ha poi telegraficamente commentato - Ha fatto benissimo non bene. - sui rinnovi a Gargano e Lavezzi - De Laurentiis sa che c'è una meritocrazia e chi merita ha un riconoscimento, e lo sta facendo, deve mettere ogni cosa sul binario giusto perchè l'obiettivo è importante”.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo

smettila
Di meridio83 - scritto il 12/01/2010 08:56:10
nnte da dire sul fatto che sia un professionista serio molto attaccato alla maglia, ma adesso perchè ha fatto 4 partite buone nn lo si puo dipingere come un fenomeno. Il napoli che andrà in champion's per me nn puo avere un paolo cannavaro titolare, puo essere una buona riserva.
Mercenario
Di Claudio - scritto il 11/01/2010 22:31:42
Fedele sei un mercenario per quanto capisci di calcio non puoi affermare che Cannavaro è un ottimo giocatore altrimenti Campagnaro dovrebbe vincere il pallone D'oro. E' un ragazzo e un professionista esemplare ma il Napoli per fare il salto di qualità deve sostituire proprio il tuo assistito e prendere un calciatore di classe. . . .
commentoai commenti
Di Easione - scritto il 11/01/2010 20:38:21
io 90% dei commenti postati su Pianeta Azzurro si distingue per analfabetismo e volgarità.
Fedele sei BRUTTO!!!!
Di anitPanico - scritto il 11/01/2010 19:33:40
Fedele ma perche'parli ??
Premetto che adesso Cannavaro sta giocando bene , , , ma premetto pure che per un Napoli competitivo ad alto livello sicuramente non sara' previsto un posto da titolare per il suo assistito!!!!!
Grava ....
Di raimond - scritto il 11/01/2010 18:54:10
Per me Cannavaro il fratello del grande vecio Fabio non è centrale da serie A . . . neppure Grava , ma devo sinceramente affermare che a me da più sicurezza e scusate se è poco . . . . quindi nel Napoli il difensori da serie A sono Campagnaro e Santacroce . . . possiamo tenerci Contini ed Aronica . . . ed anche Rinaudo e Grava . . . Zuniga come riserva di lusso di Maggio ma solo a dex . . . . Cannavaro Paolo vuol fare il titolare . . . per me non lo dovrebbe essere poi . . . è napoletano bacia la maglia . . . ci vogliamo intenerire o ricordare certi interventi lenti e pericolosi in area ????
Suvvia si parla di Champion . . . .
cannavaro
Di lingus - scritto il 11/01/2010 16:52:33
amico senzatesticoli, io sono uno di quelli che reputa Paolo un grande atleta ma non un grande difensore.
Mi spiego, lui ha sicuramente delle buone doti atletiche, ha fisico, colpo di testa un discreto tempismo, ma gli manca, a mio parere la capacità di "guidare" la difesa soprattutto nelle situazioni di gioco in cui la squadra è aperta e gli avversari hanno "campo".
Embletici sono alcuni gol che il napoli ha subito quest'anno, mi vengono in mente il secondo con l'inter e il primo con il bari.
Inoltre è eccessivamente falloso anche ai limiti dell'area dove diventa pericoloso concedere punizioni agli avversari.
UIn definitiva credo che Paolo sia un discreto difensore, non una "merdaccia" come qualcuno effettivamente ha scritto qui esagerando, ma non lo ritengo essere il perno difensivo sul quale il napoli debba costruire la difesa di una sqaudra che punta decisamente ai primi quattro posti.
Detto ciò, spero che Cannavaro rimanga a Napoli perchè mi è simaptico, perchè è napoletano, perchè è un professionista serio.
Credo che possa essere un ottimo rincalzo pronto a subentrare al titolare e fare da collante nello spogliatoio.
Ciao
Dove sono quelli che fischiavano cannavaro ?
Di Senzatesticoli - scritto il 11/01/2010 16:09:32
in altri tempi post del genere avrebbero portato la distruzione di cannavaro.
Nessuno parla ora di cannavaro ? Perchè ?
Coraggio su dite quanto sono una schifezza, cannavaro, contini, aronica, pazienza. . . su su abbiate coraggio ora !!
VERGOGNA FISCHIARE UN RAGAZZO DI NAPOLI CAPITANO DEL NAPOLI
Fedele & Malfitano
Di Lorenzo - scritto il 11/01/2010 16:02:35
Fedele ho ascoltato il Suo intervento su radio goal in perfetta simbiosi con Malfitano.
ERAVATE VOMITEVOLI