PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DE SANCTIS: IL LAVORO DI DONADONI NON ERA DA BUTTARE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DE SANCTIS: IL LAVORO DI DONADONI NON ERA DA BUTTARE •

11/01/2010 18:58:36
“Il vero cambiamento c’è stato in noi giocatori. Quando la società  ha deciso di allontanare Donadoni e Pierpaolo Marino, che a Napoli avevano lavorato così bene, abbiamo capito che era difficile fare peggio e ci siamo rimboccati le maniche“. Ne è convinto il portiere del Napoli Morgan De Sanctis.

“La svolta è stata nella nostra testa - spiega l’estremo difensore del club partenopeo - Certo, sono state importanti le indicazioni ricevute da Mazzarri, e noi le stiamo bene interpretando. Ma non tutto il lavoro di chi lo ha preceduto era da buttare. Anzi, il nostro cammino attuale dimostra che mister Donadoni non aveva fatto male”.


Fonte: 9online

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Forza Napoli
Di Vitjos - scritto il 12/01/2010 19:26:53

Devo dire che il fattore testa influisce molto nella prestazione dei calciatori basta vedere il nostro campionato l'anno scorso come ad esempio il campionato che sta facendo l'Ancona in B pur avendo la stessa squadra che l'anno prima ha fatto lo spareggio per la C con il Rimini. L'allenatore penso che porta il 20%-30% il resto sono i giocatori. Purtroppo noi non abbiamo ancora fenomeni in squadra (tipo maradona, Ronaldo) ke risolvono le partite da soli quindi sia la tenuta atletica che quella mentale devono essere al massimo. Spero di vedere un San Paolo pieno domenica. . . Nel bene e nel male sempre forza napoli


Bene
Di z1000 - scritto il 12/01/2010 08:35:12

Se è come dici tu portiè, dovreste mettervi con la testa nel cesso e tirare la catena tutti quanti voi giocatori del Napoli, che guadagnate milioni e poi giocate quando ve lo dice la testa? Vergogna, la verità è che il Napoli di Donadoni era da vomito!!!


ma che cazzo dici morgan...
Di w mazzarri - scritto il 12/01/2010 00:52:01

Caro morgan pure portiere del napoli ma ti devo dire che stai dicendo solo cazzate, Donadoni di calcio e strategie non ne capiva un cazzo, me ne resi conto quando il napoli gioca contro il genoa mettendo lavezzi e gargano in panchina e facendoli entrare sul 3-1, e questo e 1, la seconda stronzata di donadoni ed esserssi intestardito con il 3-5-2 per tutta la sua durata a napoli, invece un allenatore bravo , come mazzarri a fatto vedere come si gioca a pallone, fidati che se il napoli stava ancora donadoni a quest'ora stavamo parlando di retrocessione. .


Buonismo
Di Tucaria - scritto il 12/01/2010 00:30:27

D'accordo, smettiamola con questo buonismo, nei sondaggi fatti, la maggioranza dei tifosi non voleva Donadoni, poi non so se avete sentito l'ultima cazzata del Ciccione di Marino: secondo lui Dossena non serve, e menomale che se ne andato. Forza Napoli!!!!


Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Di gennarino - scritto il 12/01/2010 00:17:17

Basta con questo pietismo per Donadoni.

Ha completamente fallito perchè non si è impegnato come doveva e cioè trasmettendo furore agonistico alla squadra ma se ne è rimasto in cattedra come un signorino, professorino inglese, come sta, del resto, purtroppo facendo, con identici risultati, Ferrara che addirittura si è snaturato quando lui aveva in dote l'animo dello scugnizzo e l'ha ripudiata.

Hanno fatto enormi errori di comunicazione che è la cosa più importante per un gruppo.

Se volevamo solo un bravo preparatore atletico( cosa da ammettere col beneficio ) e non un vero allenatore la scelta era ampia.

Diamo a Mazzarri i meriti che si è guadagnato con il lavoro, la mente e l'anima.


n°1
Di Ciakkarone - scritto il 11/01/2010 23:03:22

. . che portierone che sei morgan si gruosss. . .


[1]

NEWS NAPOLI