
Articoli
• OLIVA MANDA KO ROCKY-FERRARA: "PER LA JUVE SARA' UNA STRAGE" •

13/01/2010 12:58:17
Ciro Ferrara in questo periodo si sente come Rocky. Un pugile costretto all'angolo che prende colpi a destra e a manca, ma resta in piedi. A pronosticare un suo imminente knock-out, tuttavia, è uno che di boxe se ne intende: l'ex campione europeo e mondiale Patrizio Oliva. "Un atleta deve possedere carattere, e dimostrare nei momenti critici di essere pronto a reagire. Ciro sarà anche un bravo allenatore, ma la Juve non ha gioco. A me sembra una squadra che produce soltanto fumo, totalmente priva di concretezza. Con un Napoli così in forma, secondo me, non c'è partita stasera. Per i bianconeri sarà una strage".Oliva, tifosissimo degli azzurri, è convinto che Ferrara non riesca a valorizzare il potenziale tecnico di cui dispone: "La Juve ha grossi calciatori che non si stanno esprimendo ai loro livelli. Il Diego visto finora non sembra quel grande talento che abbiamo ammirato in Germania, bensì un calciatore adatto a giocare in Promozione. I calciatori assumono il carattere del proprio allenatore. Mazzarri trasmette sempre adrenalina, lotta e soffre insieme ai ragazzi in campo, mentre il Napoli di Donadoni sembrava narcotizzato, come il tecnico bergamasco. Mi pare che anche Ferrara non sa trasmettere le sue conoscenze e quello che ha dentro al gruppo".
Oliva chiude con una battuta: "Io come Rocky? I cazzotti li davo, non li pigliavo..."
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
CAZZATE
Di TONY - scritto il 13/01/2010 23:26:03
quante cazzate v firat e ricere.
Titolo del commento CAZZOTTONI IN BOCCA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 13/01/2010 20:28:30
Sei grande OLIVA, il Ciruzzo beverà il sangue della sua maschera facciale.
ciruzziello
Di tony - scritto il 13/01/2010 15:08:19
Cirù, facc 'o piacere, tuornatenne a Napule. . . o sole e o calore do sud. Che ci fai o fridd e o gelo e Torin?
SENZA TIMORE
Di Mefisto - scritto il 13/01/2010 15:01:28
IL NAPOLI NON DEVE TEMERE NESSUNO, AD ESSERE CONCRETI SOLO SE STESSO.
SE SI MONTA LA TESTA FACCIAMO UN TONFO DI QUELLI CHE SI RICORDANO PER TANTO TEMPO, MA I RAGAZZI SONO TUTTI VOGLIOSI DI DIMOSTRARE IL CONTRARIO, SONO ACHEIO CONVINTO CHE CHI SCENDERA' IN CAMPO NON E'RISERVA DI NESSUNO ( PENSIERO DI MAZZARRI ).
POI STASERA SAREMO IN TANTI ( IO DAL MIO DIVANO ) A TIFARE NAPOLI NON POSSIAMO DELUDERE TANTA GENTE.
OCCHIO ALLE TRAPPOLE DEL POTERE NON ACCETTIAMO LE OFFESE DEI "GOBBI" CHE CI ASPETTANO AL VARCO PER FARCI SANZIONARE DA QUELLA TESTA DI VITELLO DI. . . . . . . TOSEL.
FORZA NAPOLI
ogni partita
Di Napoleone1926 - scritto il 13/01/2010 14:13:58
ogni partita è dura, perchè ogni partita è a se, ma noi non abbiamo seconde linee e questo ci tengo a dirlo. . . ma non per buonismo, ma perchè è la verità cigarini l'anno scorso era non titolare, ma il campione dell'atalanta, zuniga pure con il siena, dattolo alla juve ha già dato . . . in difesa chi tra contini rinaudo e campagnaro è riserva? hanno sempre giocato alternandosi. iezzo sarebbe titolare nella maggior parte delle squadre di serie a, dossena è un cavallo denis perfetto per i cross , l'unica sorpresa da scoprire è hoffer, vedremo finalmente le potenzialità di questo ragazzo, ma se gioca in nazionale sicuramente non deve essere l'ultimo dei bidoni. e poi noi psicologicamente siamo messi bene in questo periodo e questo conta molto
Non esageriamo...
Di xxx - scritto il 13/01/2010 14:02:09
FACCIAMO POCO GLI SPACCONI, LA PARTITA DI STASERA E' MOLTO DURA, SOPRATTUTTO VISTO E CONSIDERATO CHE SCENDERANNO IN CAMPO TUTTE SECONDE LINEE. . .