

Ci sono occhi più severi ed occhi più benevoli. E purtroppo la severità viene utilizzata spesso e volentieri, con puntualità disarmante, verso l'azzurro del Napoli. E l'amaro in bocca dal retrogusto di beffa non nasce per un provvedimento giusto o giustificato che sia, ma poichè manca, altrettanto spesso, un adeguato corrispettivo verso gesti ed azioni complementari manifestate da “alcune” tifoserie. Anche stavolta, come poteva essere prevedibile, è giunta la sanzione, ed in seguito agli atti di violenza compiuti ieri in occasione dell'incontro di coppa Italia con la Juve, il Casms ha stabilito che i tifosi del Napoli non potranno seguire i propri beniamini nella trasferta di Livorno prevista per il 23 gennaio.
di Emanuele Gargiulo

x rd7
Di Superbike - scritto il 15/01/2010 08:29:45
Hai già trovato la scusa da dare alla tua signora per la sera del 14 febb? Oppure alla fine soccomberai dinanzi alla sua insistenza e ti perderai questa super fantasmagorica assurdissima irripetibile partita contro l'odiata inter??
solo in italia è così
Di rd7 - scritto il 14/01/2010 22:02:25
ma basta con questo schifo! Ogniuno può vedere le partite dove come e quando può. . . che poi ci sono gli stupidi che fanno le cazzate negli stadi la colpa è della polizia che li deve prevenire ed evitare questi incidenti. . . questo solo in italia accade. . . è vergognoso. . . l'anno scorso volevo vedere napoli-roma. . io abito a latina ma sono napoletano e tifosissimo del napoli. . . non ho potuto vedere la partita xke sono residente nel lazio e la trasferta era vietata. . . come con la roma anche con altre partite è così. . . è schifoso. . . cambiate le leggi ma non evitate ai cittadini di andare allo stadio. . . poi vabbè alcuni prefetti se ne approfittano di non far venire i tifosi ospiti allo stadio