
Articoli
• DE LAURENTIIS: COMPRERO' PER IL FUTURO •

15/01/2010 12:35:27
Ricominciare: come se nulla fosse accaduto, lasciandosi scivolare addosso quelle tre secchiate gelide di Madame. Ricominciare: scuotendosi e scoprendo ch’è ancora un buongiorno, che si possono continuare a sfogliare i sogni. L’alba di De Laurentiis è già rimossa dai fantasmi della Vecchia Signora e delle tre sberle rimediate all’Olimpico non c’è traccia visibile nel volto fresco del mattino dell’aeroporto di Caselle. Intorno, un vociare ammirato di tifosi; e nell’aria, le valutazioni sparse su un’ora e mezza in cui Dosenna s’è presentato in punta di piedi, in cui Contini s’è lasciato andare rovinosamente mostrandosi sull’orlo d’una crisi di nervi, in cui Hoffer ha mostrato limiti, in cui il Napoli è sfilato via per una sera ritrovandosi nell’ombra. Luci al san Paolo, domenica: ricominciare, già! IL MERCATO - Scusi, De Laurentiis: chi è più arrabbiato tra lei e Mazzarri? «Mazzarri, sicuramente. Io non lo sono per niente. Fosse per me, abolirei addirittura questa Coppa Italia. In fin dei conti, è la prima sconfitta degli ultimi tre mesi. Prima o poi doveva pur capitare. Il risultato è penalizzante, al di là del divario emerso tra le squadre. Devo dire che noi ci avevamo fatto la bocca buona, quindi eravamo un po’ disabituati ai ko». Un 3- 0 così netto può incidere in una squadra in corsa? «Assolutamente no. Siamo stati in partita sino ad un quarto d‘ora dalla fine. Abbiamo avuto qualche occasione, ci è mancato solo lo spunto decisivo. Penso alla traversa di Hamsik, ad esempio». La Juventus è dimenticata, si torna a parlare di mercato. «Comincerei a pensare al Palermo, che mi pare l’argomento più imminente. Ci aspetta una gara difficile. Noi vogliamo confermarci, ovviamente, ma sappiamo che ci tocca un’avversaria difficile». Però sono i giorni delle trattative. «Io qualcosa vorrei prendere, però in prospettiva. Mi piacerebbe prenotare un calciatore utile in futuro, da acquistare ed eventualmente lasciare altrove: in tal modo, non verrebbero alterati neppure gli equilibri interni del gruppo». Ha dunque già un’idea? «Ho dunque questa idea, ma senza scendere nei particolari. Il mio è un discorso più ampio, che riguarda la struttura stessa dell’organico».
Fonte: Corriere dello Sport
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
non vorrei...
Di pepp - scritto il 15/01/2010 15:08:14
non vorrei che il napoli commettesse l'errore dell'anno scorso quando non si rafforzò cosa che invece fecero le altre squadre. Cmq sempre FORZA NAPOLI!!!
Lavezzi
Di ioio - scritto il 15/01/2010 14:14:42
che è solo un accordo Verbale che c'è per il contratto di Lavezzi ?
Lavezzi.....
Di ioio - scritto il 15/01/2010 14:07:11
Mazzoni, agente di Lavezzi, ha di recente messo appunto gli ultimi dettagli per il rinnovo del Pocho e su questo argomento De Laurentiis ha aggiunto: "secondo il diritto romano gli accordi verbali sono dei contratti che possono essere fatti in qualunque momento anche se per il mondo del calcio sembra importante soltanto aprire una finestra". Infine il numero uno della società partenopeo ha parlato del futuro e dei giovani, ammettendo: "Viviamo in una società che si è dimenticata dei giovani. Il Napoli, invece, vuole investire nel settore giovanile creando importanti connessione all'estero. Per fare questo ci vorrà almeno un anno e mezzo".
COSA SIGNIFICA SECONDO VOI ?
AVANTI COSI'
Di Mefisto - scritto il 15/01/2010 14:01:08
PRESIDENTE.
NON TENGA CONTO DI QUELLO CHE E' ACCADUTO A TORINO, PENSO CHE AVREMMO PERSO COMUNQUE, ANCHE SE AVESSIMO PROPOSTO LA NOSTRA MIGLIORE FORMAZIONE.
ERA COME LEGGERE UN COPIONE DI UN " FILM ", . . . . . . . . . . MI POSSO PERMETTERE DI CHIEDERLE UN " REGALO X BEFANA GIA' PASSATA " - PONGA LE BASI PER UN - NAPOLI CHANNEL - TUTTO AZZURRO.
CHE SIA - SKY e/o ALTRA RETE PER NOI POCO IMPORTA, LA COSA PIU IMPORTANTE E' AVERE SEMPRE A DISPOSIZIONE UN CANALE ESCLUSIVAMENTE DEL NAPOLI,
SEMPRE FORZA NAPOLI
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO.
La butto li...
Di Superbike - scritto il 15/01/2010 12:44:03
Non si sa mai, magari ci prendo. . .
Basha del Frosinone?