

In vista del big-match di domenica sera al San Paolo tra Napoli e Palermo è intervenuto ai microfoni di Radio Goal il patron rosanero Maurizio Zamparini affermando: “Sono molto preoccupato perchè mi avevano fatto fare un pronostico sulle due partite, avevo detto che le avremmo vinte entrambe, e la prima l'abbiamo persa! E' una partita importante, sono due squadre di valore più o meno uguale e la partita sarà decisa dagli episodi. Ma al di la della vittoria o della sconfitta non è che chi vince va in Champions e chi perde va fiori, c'è ancora tutto un girone di ritorno. - squadra titolare in coppa Italia - Ne avevamo parlato io e Rossi, ha fatto giocare il nucleo, ci tenevamo a vincere ma la nostra squadra non è entrata con la mentalità giusta. - De Laurentiis vuole abolire la coppa Italia - L'ha detto adesso in assemblea, se può l'anno prossimo non si iscrive, ogni tanto De Laurentiis che è un buon amico è “americanista”. Io penso che la coppa Italia vada giocata ma valorizzandola. Sicuramente in Inghilterra a in Francia fanno meglio che da noi. Oggi ho detto che è un nonsenso il vantaggio di giocare in casa. Magari con un sorteggio ma non determinare a priori chi gioca in casa. Blasi? Blasi non ce l'ha chiesto nessuno e spero che rimanga a Palermo. - e sul mercato rosanero - Non abbiamo niente da riparare molto probabilmente arriverà qualche giovane che stiamo seguendo da tempo ma in prospettiva. Simplicio? Simplicio non vuole andare via da Palermo ma è in scadenza di contratto e se trova una squadra che gli da il doppio poi deve decidere lui. Un pronostico? Napoli-Palermo sarà una partita difficile da pronosticare, le squadre si equivalgono, non penso che pareggeranno, ma lo dirà il campo”.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo

non pregare!!!!!!!
Di gio' di roma - scritto il 16/01/2010 11:52:49
bravissimo zamparini, hai capito che perdi!!!!!!hai rubato una volta. . . . . . ma non due. . . . . . .
Titolo del commento RESTITUIRE LA REFURTIVA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 15/01/2010 22:17:47
Allora lo sai che perdi? All'andata ringrazia quella merda del segnalinee che la bandierina se la doveva infilzare nel culo invece di vedere i fantasmi sul Goal annullato ad HAMSIK. TRE pali e un goal annullato ingiustamente e il loro Goal con una ingenuità di Maggio ed il Rigore regalato da quella lota di ZUNIGA appena entra, fa solo danni sta chiavica lui e MARINO che lo ha portatato a Napoli. Restituiscici il maltolto vecchio marpione ZAMPARINI. Ma dove sta ZENGA, non voleva vincere lo scudetto sta merda da neuropsichiatria. Sa fare solo figure di merda, manco stava allenare l'Inter.
zamparini
Di amo il calcio - scritto il 15/01/2010 19:38:56
ma parli parli non ti sopportiamo proprio stai sempre a rompere ma chiuditi sei ridicolo
Faccia di tolla
Di Tucaria - scritto il 15/01/2010 19:29:46
Ti piacerebbe!! pareggiare faccia di tolla!!!!
Hai rubato 3 punti all'andata, Napoli non dimentica. Buffone!!!
Zamparini....
Di aveterottoOK - scritto il 15/01/2010 16:54:14
. . . vai a fare compagnia al tuo compagno di merende Walteruccio Zenga che col tuo Palermo doveva vincere lo scudetto, ed invece adesso è stato ricoverato alla neuro deliri. . . Zamparì ma va a fa' nc. . . . alla prossima gente. . . . FORZA NAPOLI. . . .
pronostico
Di giorgio - scritto il 15/01/2010 15:50:22
se non c'è pareggio allora perdi ogni speranza. . .