
Articoli
• DE LAURENTIIS: CONTRO IL PALERMO SARA' UNA GRANDISSIMA SFIDA DEL SUD •

16/01/2010 14:06:15
Sopresa graditissima nel salotto radfiofonico di Marte Sport Live. Ospite d'eccezione il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Molti i temi affrontati dal numero uno azzurro, a cominciare dal posticipo in programma domani sera contro il Palermo. "Speriamo di avere il tutto esaurito, per accompagnare con civiltà e con grande spirito agonistico il Napoli in questa sfida del Sud. Ringrazio i nostri tifosi, siamo già a 50mila presenze annunciate. Come ho fatto prima del match con la Samp, io mi inchino sempre davanti al pubblico del San Paolo: io lavoro con umiltà per loro e per tutti i napoletani. Anche quando faccio i film, li faccio per la gente che va al cinema, e mai per me stesso. Nel calcio è sempre molto difficile prevedere come andrà una partita o come si rinforzeranno gli avversari: per questo bisogna essere tutti uniti in un network di positività, e non chidedere mai l'impossibile. Io ho sempre avuto la fortuna di un tifo corretto ed importante: per il bene del Napoli mi auguro che si possa andare avanti così".Parlando invece del tecnico: "Mazzarri ci sta con il cuore, con la testa e con quell'altra cosa che è meglio non pronunciare. Credo che domani sera ci sia veramente tutto per avere una gara corretta, sportiva, ed un'altissima tenzone all'insegna del bel calcio. Zamparini ha detto che non finirà con un pareggio? E mi dispiace per lui, perchè vuol dire che vinceremo noi per 1 a 0 o 2 a 1".
Le voci sull'arrivo di D'Agostino: "Mah...E' un grandissimo centrocampista, con capacità registiche enormi. Non credo però che sia negli interessi del Napoli. L'Udinese è una società specializzata nel fare mercato: non escludo che qualche giornalista vicino al gruppo stia tirando un assist di mercato, stimolando l'interesse delle persone che lavorano con me, o nella speranza che qualche altro club si faccia avanti. Mi sono molto inquietato anche per le voci di Cigarini alla Lazio. E' stato un ottimo investimernto del Napoli, è giovanissimo e non intendiamo privarcene. Se interessa a qualcuno, bisogna che questo si presenti con denaro tintinnante per parlarne. Poi non è detto che io o Bigon decideremo di cederlo. Anzi. I giornalisti sono tecnici della bugia, raccontano menzgne con l'obiettivo di vendere".
Il contratto di Lavezzi: "Col giocatore mi sono accordato a novembre, non serve nessuna ufficializzazione. Il contratto col Pocho è già stato chiuso a novembre sulla parola. Il mercato è appena cominciato, nel frattempo il campionato va avanti. Stiamo verificando alcue situazioni: se ci saranno delle conferme su alcune nostre intuizioni, non è escluso che si possa chiudere qualche accordo oggi, per giocatori che arriverebbero però a giugno. In uscita dobbiamo fare molta pulizia: questo è un compito di Bigon. Mazzarri ha fatto il suo elenco. Vediamo ancora come giocherà qualcuno domani sera, prima di prendere delle decisioni".
Infine, un appello alla tifoseria: "Quest'anno ho avuto il piacere e l'onore di vedere un San Paolo civile e ordinato, molto più di quanto accade altrove. Continuiamo così cari napoletani: dimostriamo a tutti che il vero Nord siamo noi, e che oltre ad avere il sole possediamo una marcia in più".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
PALEMMO NAPULE
Di caruso - scritto il 16/01/2010 18:36:41
con il palemmo fu' la mamma di tutte le partite, mizzica. . .
De Laurentis
Di Sergio - scritto il 16/01/2010 17:02:09
Mi auguro vivamente che su D'Agostino menta.
Saluti.