

Sono stati già venduti oltre 30.000 biglietti per Napoli-Palermo, prima giornata di ritorno di Serie A, posticipo di domenica 17 gennaio delle ore 20.45.
Domenica i botteghini resteranno chiusi ed i rimanenti biglietti potranno essere acquistati nelle ricevitorie Lottomatica autorizzate che resteranno aperte fino all'orario di gara.
L'Assessore alla Mobilità del Comune di Napoli, Agostino Nuzzolo, illustra come sono stato potenziati i trasporti pubblici in occasione della partita:
"In occasione dell'incontro di calcio Napoli-Palermo, ANM assicurerà uno specifico servizio di trasporto con 23 autobus dedicati per le fasi di afflusso e deflusso degli spettatori dallo stadio San Paolo.Il servizio si svolgerà in aggiunta a quello ordinario a partire dalle ore 18:00
e fino alle 24:00 circa sulle seguenti direttrici:
- VOMERO-TECCHIO: 4 bus di rinforzo al servizio ordinario
- TECCHIO-MUNICIPIO-FERROVIA: 8 bus dedicati
- BAGNOLI-TECCHIO-VITTORIA: 4 bus dedicati in rinforzo al servizio
ordinario della linea R7
- TECCHIO-PIANURA: 4 bus dedicati di rinforzo al servizio ordinario
- TECCHIO-SECONDIGLIANO: 3 bus dedicati (via tangenziale) di rinforzo
al servizio ordinario per una capacità complessiva di trasporto di circa 4.000 viaggiatori/ora. Inoltre la Linea della Metropolitana Gianturco-Campi Flegrei effettuerà una corsa ogni 7-8 minuti e resterà in servizio fino a mezzanotte"
Si ricorda che si potrà acquistare un solo biglietto a testa e non è possibile effettuare il cambio utilizzatore
Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non hanno i requisiti su menzionati potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. L'accompagnatore dovrà essere maggiorenne ed è fatto divieto portare bambini.
Fonte: sscnapoli
di E.G.

Nessun commento a questa notizia | |
