PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - AURELIO DE LAURENTIIS: MEGLIO NON PARLARE DELLA PARTITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• AURELIO DE LAURENTIIS: MEGLIO NON PARLARE DELLA PARTITA •

17/01/2010 23:15:49

Sarà che, al di la delle dichiarazioni di circostanza, la sconfitta di coppa almeno un po' il segno l'ha lasciato, sarà che il Palermo, nonostante la coppia l'abbia onorata con l'undici titolare, era ben messo in campo, sarà che, con Lavezzi infortunato e Datolo ceduto, per cercare di sbloccare uno scontro diretto per l'Europa l'unica pedina da giocare è stata Hoffer, fatto sta che un Napoli scialbo non va oltre un pareggio a reti inviolate contro i rosanero. Al termine dell'incontro il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, visibilmente amareggiato si è rifiutato di dare il suo parere sulla partita affermando: “Meglio non parlare di questa partita: ci sono delle situazioni che detesto e delle quali dunque non voglio parlare. Il calcio è talmente palese, che non c'è bisogno di parlare. Meglio così. L'unica cosa che mi interessa in questo momento è che il Napoli si trova in piena zona Champions League. Già penso alla prossima partita. Il pubblico? La nostra onestà intellettuale ci ripaga anche di questo. I napoletani stanno vivendo un nuovo modo di fare calcio e se ne stanno rendendo conto”.


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

.....
Di Salvatore - scritto il 18/01/2010 12:42:04

Rabbrividisco a sentire il nome di toni. . . sinceramente. . . forse la roma raggiunge anche la CL quest'anno. . . . . a stento. . . ma poi? si ritrova due giocatori in attacco quarantenni (toni-totti) con stipendi che noi paghiamo 1/3 della rosa. . . . giocatori giovani e freschi con un valore patrimoniale. . . . sinceramente non capisco certe cose. . . . io credo che bisognerebbe prima di tutto tifare napoli sempre e comunque senza troppe critiche e poi ringraziare il presidente. . . che credo tutti gli altri tifosi ci invidiano. . . . noi dal brasile ci portiamo via un campioncino avendo possibilità di muovere milioni di euro (che la roma non puo) e la roma si ritrova un toni che corre con la bombola dell'ossigeno. . . .


CALCIOMERCATO
Di ESPOSITO CIRO VINCENZO GENNARO - scritto il 18/01/2010 12:35:42

HOFFER 5 MILIONI? TONI ALLA SECONDA PARTITA HA FATTO LA DOPPIETTA, ED HOFFER QUANDO CE LO FARA' VEDERE UN GOL IN CAMPIONATO?


Preside
Di swiss - scritto il 18/01/2010 11:01:12

SEI GRANDE! FORZA NAPOLI!!!


calma...
Di walloo - scritto il 18/01/2010 11:00:24

la delusione è comune a tutti, i fattori che hanno determinato il risultato sono diversi , le critiche fatte nei modi giusti sono costruttive; non possiamo negare, però, che in attacco senza il Pocho in due partite abbiamo dimostrato di essere quantomeno evanescenti, forse pensare ad uno spiraglio di mercato non sarebbe sbagliato. . . . . .


siete dei papponi
Di ultras91 - scritto il 18/01/2010 01:12:01

tifosi papponi esultate solo quando il napoli vince ma state zitti forza presidente avanti napoli fedayn


NAPOLETANI LA ROVINA DEL NAPOLI
Di IL GIUSTO - scritto il 18/01/2010 00:47:29

Ma che cavolo. . . non vi va bene niente? Ma fateci il piacere non lo guardate nemmeno più il napoli. . . meritate di andare a vedere il crotone!


MAH....
Di GIANNI 67 - scritto il 18/01/2010 00:09:04

INVECE DI PENSARE ALLE PARTITE E AL NUOVO MODO DI FARE CALCIO. . . . PENSA AD APRIRE IL PORTAFOGLI ED ACQUISTARE UN ATTACCANTE DI SPESSORE ED UN CENTROCAMPISTA!!!

ALTRIMENTI SARANNO CAZZI, AMARI. . . . ALTRO CHE CHIACCHIERE INUTILI.


TONY
Di FRANCO - scritto il 18/01/2010 00:07:30

INVECE DI ANDARE IN BRASILE , SARESTI DOVUTO ANDARE IN GERMANIA A CONVINCERE TONY DI VENIRE A NAPOLI, LA ROMA SI E` RAFFORZATA, NOI FACCIAMO CHIACCHERE


MAH....
Di GIANNI 67 - scritto il 18/01/2010 00:06:57

INVECE DI PENSARE ALLE PARTITE E AL NUOVO MODO DI FARE CALCIO. . . . PENSA AD APRIRE IL PORTAFOGLI ED ACQUISTARE UN ATTACCANTE DI SPESSORE ED UN CENTROCAMPISTA!!!

ALTRIMENTI SARANNO CAZZI, AMARI. . . . ALTRO CHE CHIACCHIERE INUTILI.


[1]

NEWS NAPOLI