
Articoli
• ANTONIO CORBO: DENIS SOPRAVVALUTATO. LAVEZZI E' INSOSTITUIBILE •

18/01/2010 13:29:42
Antonio Corbo, editorialista de la Repubblica, commenta il pari senza reti nel derby del Sud contro il Palermo. "La mancanza del Pocho si è sentita moltissimo, così come si avverte la mancanza di competenza nell'ambiente. Denis è stato troppo sopravvalutato: è una bestemmia sentir dire che senza Lavezzi non sarebbe cambiato nulla. Denis è un giocatore che quando va in campo fa la sua parte, ma non adatto ad una squadra che lotta per la Champions. Lavezzi è l'unico giocatore insostituibile in questa squadra. Ieri era una partita condannata allo zero a zero, visto che il Napoli non riusciva a creare spinta sulle fasce e a centrocampo si portava troppo palla. Superare così una difesa molto ben schierata, come quella del Palermo, era quasi impossibile. L'arbitraggio? Impreciso ed insufficiente". Giusto quindi tornare sul mercato? "Se c'è la possibilità di acquistare un attaccante importante, in chiave futura, è giusto intervenire a gennaio. Altrimenti meglio conservare i soldi per giugno, e provare a portare a casa una delle stelle dei prossimi Mondiali".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
Bravo
Di Gionny - scritto il 19/01/2010 09:58:06
Sono d'accordissimo con sandro. . . caro corbo adesso dopo denis, alla prima partita storta di grava dirai che non è da napoli quando poi il caro gianluca risulta essere sempre il migliore là dietro. . . quindi smettila di fare la bandiera e si più obiettivo nei tuoi giudizi anche perche se devo rivedere la partita col parlermo allora hamsik e quagliarella non dovrebbero giocare mai più?!?!?!. . quindi lasciate in pace denis e tutto il napoli. . .
giù le mani da denis
Di sandro - scritto il 19/01/2010 09:47:49
non sono d' accordo con corbo. . . . . . . . . . . . denis non è stato sopravvalutato, nessuno ha mai detto che denis è van basten o careca, ma un buon giocatore che in alcune partite fa la differenza, con il palermo è stata l' unica partita quest' anno che con denis in campo non si è segnato, con il palermo l' unica parata il portiere, nel 1 tempo, l' ha fatta su denis (occasione che si è creato da solo), poi non capisco come si è subito pronti a criticare a denis, invece ad hamsik gli è permesso di guardarsi la partita da ormai 3 o 4 incontri (come l' anno scorso in questo periodo), con questo non voglio assolutamente criticare hamsik, infatti, non si può pretendere che un giocatore giochi ad alti livelli per una intera stagione, però se si vuole essere seri non bisogna essere prevenuti nei confronti di alcuni giocatori e pronti a criticarli alla prima occasione, stesso discorso vale per pazienza, grava, cannavaro e altri giocatori che fin' ora hanno fatto la differenza che sicuramente potranno avere dei cali di forma . . . . . . . . . . . . . .
ma caro Corvo........
Di gennarino - scritto il 18/01/2010 21:40:49
Non vedi che i cross che si dovrebbero fare non li sanno fare?????
Maggio non ne indovina uno ed a sinistra siamo in attesa di Dossena.
Secondo me sono sopravvalutati quelli che non indovinano un passaggio o dormono con la palla fra i piedi.
Il tutto senza togliere niente al grande Lavezzi.
ricreduto ma convinto
Di MANCIO53 - scritto il 18/01/2010 20:04:22
visto cigarini contro la juve con il napoli quando ha fatto la partita non creda che si debba privare di questo talento (anche per i minuti che ha giocato). . . napoli lavezzi dipendente si! da sempre convinto (uno come lui non esiste in europa). . . allora decidere obiettivo de si vuole andare in Champions acquistare Foggia o Mascara (vice Lavezzi), un punta vera che non sia Hoffer (e questo è un problema perche in giro ci sta poco roba a meno che Aquafresca non manifesti la voglia di venire a Napoli) e un centrale che sappia impostare (un jolly come Criscito o Bocchetti). . . con le assenze che ci troviamo potremo finire in caduta come l'anno scorso. . . forza dela spendiamo questi 4 soldi. . ne vale la pena perche Dossena si riprende al 100% e la rosa titolare è completa. . . sono incerto sul destino. . . (mazzarri ha sbagliato, non si discuto, ma ha sbagliato, a torino o per vinvere o metti la primavera. . . e domenica la stassa cosa. . . perche no cigarini da 1° minuto? bah che dire speriamo che m, e la cavo?!
azzz ma quando....
Di superboi - scritto il 18/01/2010 17:55:46
azzz ma quando segna e buono !!! e che miseria !!! nn so che ka. . . . . volete da sto giocatore!!!!! avete rotto le @@@@ vai denis uno di noi
lo scandalo è Hoffer
Di Raimond - scritto il 18/01/2010 17:35:54
Comprarlo per 5. 5ml quasi tre anni di stipendio di Crespo . . . . suvvia bisogna pure farsi furbi . . . anche Suazo non era male liberandosi di hoffer e Pià o NOOOOOOOO . . Dennis non sarà Careca o Van Basten. . . ma una pippa no . . . . poi qualcuno mi deve spiegare perchè si è mandato via Datolo e non Hoffer . . .
Forza Tanque..
Di mamma mia - scritto il 18/01/2010 16:49:44
caro corbo ma lasciamolo in pace questo benedetto attaccante. . . quando segna è buono, quando non segna fa schifo ma insomma. . . ma veramente per farvi stare zitti questo dovrebbe segnare tutte le sante domeniche. . . e poi se non sbaglio non mi sembra che quagliarella abbia fatto qualche tiro in porta ieri però quello è una cosa e questa ne è un altra vero corbo??? Lasciate in pace denis che se non era per lui molti punti non li facevamo. . . poi se mi vuole dire anche che lavezzi sarebbe saltato come denis in napoli sampdoria allora stamm appost. . . FORZA TANQUE
Titolo del commento x gianni 67
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 18/01/2010 16:20:02
in tnt quand segna e forte vero. . . per anni a napoli hanno mangiato giocatori che nn si meritavano lo stipendio che prendevano per quello che facevano in campo. . . dire che e un panchinaro e assai sbagliato. . . in tnt quando esce dal campo a sempre dato il suo contributo. . . e non gli darei colpe se ogni cross di maggio va a finire in curva e lui nn puo staccare quindi silenzio. . . . . . . poi chi e questo antonio corbo?prendetemi un servizio dopo napoli sampdoria voglio vedere se questo fa qualke elogio al tanque. . . . . . .
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO
Di GIANNI 67 - scritto il 18/01/2010 15:50:07
DENIS NON E' UN CENTRAVANTI DA CHAMPIONS. . . NON LO E' MAI STATO E' SOLO UN GIOCATORE CHE SI IMPEGNA LA PANCHINA E' E SARA' SEMPRE LA SUA DESTINAZIONE PIU' LOGICA. . . . COME CENTRAVANDI IL NAPOLI DEVE ACQUISTARE A GIUGNO UN UOMO CAPACE DI ASSICURARE 15 O 20 GOL. . . . . E DENIS NON E' ASSOLUTAMENTE CAPACE DI FARE TANTI GOL!!!