

Mister Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando il pareggio interno del Napoli, punto conquistato ed importante secondo il suo parere: “Un punto importante perchè poi la statistica dice che vincere due partite in casa consecutivamente non è facile e poi bisogna vedere anche l'avversario, il Palermo è una squadra importante, ben messa in campo da Delio Rossi e poi ha anche individualità importanti. - sul mercato - Io penso che il Napoli stia bene anche in questo modo, con l'arrivo di Dossena che poi era il ruolo in cui giustamente si erano visti dei problemi, anche se Aronica sta facendo molto bene quindi con Aronica e Dossena il Napoli è copertissimo. A centrocampo credo che ci possa essere l'acquisto importante, avanti non penso che serva nulla perchè Lavezzi tra un mese rientra, anche perchè si andrebbe a benedire Hoffer che in ogni caso è stato un investimento. Ledesma? Sarebbe un gran colpo però stiamo molto attenti poi alla gestione del gruppo alla gestione di coloro che stanno facendo grandi cose perchè 13 risultati utili consecutivi sono straordinari, gli elogi vanno dispensati non solo ai nomi altisonanti ma anche a giocatori come Grava, Pazienza, la forza del Napoli è anche in questi “gregari”. È anche vero che Il Napoli non può sopportare le emergenze, già ora avrà un'emergenza in attacco e se dovesse mancare qualcuno a centrocampo anche diventerebbe complicato. Dipende anche dalle aspettative che ha il Napoli”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

questa è l'opinione sua
Di francesco - scritto il 20/01/2010 13:51:42
non sono per niente d'accordo con agostinelli, è starno x chè è un allenatore e dicalcio dovrebbe capirci.
c'è bisogno eccome per andare in europa ( champion) se poi mi parli di europa leage può darsi sempre che le altre pretendenti non si rafforzino ancora.
noi caro agostinelli forse non l'hai compreso vogliamo e sogniamo in grande la CHAMPION e per andarci servono urgentemente almeno due rinforzi un centrocampista regista e di corsa che dioa trespiro a gargano e l'altro un attaccante che dia una mano a denis quando è solo . hoffer non è ancora pronto.
se poi vogliamo necessita anche la ciliegina sulla torta scambio di contini per britos . quest'ultimo elemento forte fisicamente e veloce e soprattutto gran colpitore di testa. ricordatevi la partita in casa col bologna quanto fastidio ha dato. mazzarri lo conosce e lo vuole al napoli. anch'io da gran tifoso che sono.
forza napoli e de la.